Aiuto dietaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ale4396
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2014
    • 99
    • 1
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Aiuto dietaaaa

Ciao ragazzi vi posto la mia "dieta" con assunzione di integratori..vi prego mi aiutate ?? Secondo voi è giusta ??? E gli integratori li prendo bene ? vanno bene presi così?
    Ho 18anni peso 60kg e sono alto 172cm ho un MB di 1550kcal è un TDEE di 2350circa ora sono in massa e assumo 2750kcal

Giorni ON: Sveglia ora 9:30 Pre colazione 1capsula di B-alanina(500mg), 9:45 colazione:80gr avena, yogurt 0,1%, 250gr latte scremato, 20gr whey zero carb QNT,15gr mandorle(calcolo di finire colazione intorno alle 10:05), ore 11: Pre wo 1 scoop di Hemavol+ 1capsula b-alanina+caffe , ore 11e45/12 Work out during 3 capsule BCAA 4-1-1, Post wo ore 13e30/40 2cucchiaini di miele+20gr VB whey+3capsuleBCAA, ore 14:30 pranzo 125gr riso basmati, insalata,10gr noci, 5cucchiai d’olio extra vergine,1banana, Spuntino ore 17:00 mezza barretta protein 25 Aptonia(86kcal 2gr grassi, 11gr carbo, 6gr pro)+ 1capsula b-alanina, Cena ore 20, 100gr riso, 4,5 cucchiai d’olio extravergine, verdura, Petto di pollo/tacchino 100gr, noci 15gr+ 1capsula b-alanina, pre nanna ore 23: 100gr yogurt greco 0,1+ 15gr mandorle.

Giorni OFF:Sveglia ore 10, pre colazione 1capsula b-alanina, 10e15 colazione:80gr avena, yogurt 0,1%,15gr mandorle, barretta snack enervit(102kcal 3gr grassi,10gr carbo,7gr pro), 250gr latte scremato, ore 12:15 merenda 1/2 scoop(23gr) Monster protein casein, ore 14 pranzo: Uguale ai giorni ON+ 1cps b-alanina, merenda ore 17 1/2 scoop Monster Protein casein, ore 20 cena 100gr riso, 130gr pollo/tacchino, 4,5 cucchiai olio extravergine, 10gr noci, 1mela+1 cps b-alanina, pre nanna ore 23: uguale giorni ON.

fatemi sapere grazieee
  • ale4396
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2014
    • 99
    • 1
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Nessuno che sa dirmi qualcosaaaa ???

Commenta

• Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 36176
      • 759
      • 300
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

Scrivila in verticale e metti il calcolo totale dei macro per favore. Per cucchiai di olio intendi cucchiaini o quelli da minestra?
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• ale4396
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2014
        • 99
        • 1
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Scrivila in verticale e metti il calcolo totale dei macro per favore. Per cucchiai di olio intendi cucchiaini o quelli da minestra?

Giorni ON:
        Sveglia ora 9:30 Pre colazione 1capsula di B-alanina(500mg),
        ore 9:45 COLAZIONE:80gr avena, yogurt 0,1%, 250gr latte scremato, 20gr whey zero carb QNT,15gr mandorle(calcolo di finire colazione intorno alle 10:05)
        ore 11: Pre wo 1 scoop di Hemavol+ 1capsula b-alanina+caffe
        ore 11e45/12 Work out, during 3 capsule BCAA 4-1-1
        Post wo ore 13e30/40 2cucchiaini di miele+20gr VB whey+3capsuleBCAA
        ore 14:30 PRANZO125gr riso basmati, insalata,10gr noci, 5cucchiai d’olio extra vergine,1banana
        Spuntino ore 17:00 mezza barretta protein 25 Aptonia(86kcal 2gr grassi, 11gr carbo, 6gr pro)+ 1capsula b-alanina
        ore 20 CENA 100gr riso, 4,5 cucchiai d’olio extravergine, verdura, Petto di pollo/tacchino 100gr, noci 15gr+ 1capsula b-alanina
        pre nanna ore 23: 100gr yogurt greco 0,1+ 15gr mandorle.

Giorni OFF:
        Sveglia ore 10 pre colazione 1capsula b-alanina
        ore 10e15 COLAZIONE:80gr avena, yogurt 0,1%,15gr mandorle, barretta snack enervit(102kcal 3gr grassi,10gr carbo,7gr pro) 250gr latte scremato
        ore 12:15 merenda 1/2 scoop(23gr) Monster protein casein
        ore 14 PRANZO: Uguale ai giorni ON+ 1cps b-alanina
        merenda ore 17: 1/2 scoop Monster Protein casein
        ore 20 CENA:100gr riso, 130gr pollo/tacchino, 4,5 cucchiai olio extravergine, 10gr noci, 1mela+1 cps b-alanina
        pre nanna ore 23: uguale giorni ON.

Totale macro: Carbo:344gr Pro:137gr Grassi:92gr

Per cucchiai intendo quelli da minestra..

ah dimenticavo sopra il riso metto una spruzzata di Pecorino Romano per dargli un po' di sapore e aumentare di poco i grassi ma giusto 10/15gr..
        Last edited by ale4396; 01-11-2014, 13:22:35.

Commenta

• Miky41
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2012
          • 476
          • 11
          • 0
          • Send PM

Beh, dopo 4 o 5 cucchiai d'olio più le noci non penso ci sia il bisogno di aumentare i grassi
          "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

This is the Way, I Do It!

Commenta

• Ozn
            Mod
            • Feb 2010
            • 36176
            • 759
            • 300
            • La terra delle nocchie
            • Send PM

Originariamente Scritto da ale4396 Visualizza Messaggio
            Giorni ON:
            ore 9:45 COLAZIONE:80gr avena, yogurt 0,1%, 250gr latte scremato, 20gr whey zero carb QNT,15gr mandorle(calcolo di finire colazione intorno alle 10:05)
            Via le mandorle
            Post wo ore 13e30/40 2cucchiaini di miele+20gr VB whey+3capsuleBCAA
            Togli il miele, metti gallette o maltodestrine/destroisio se vuoi usare delle polveri
            ore 14:30 PRANZO125gr riso basmati, insalata,10gr noci, 5cucchiai d’olio extra vergine,1banana
            DUE cucchiai da minesta di olio. Via le noci
            Spuntino ore 17:00 mezza barretta protein 25 Aptonia(86kcal 2gr grassi, 11gr carbo, 6gr pro)
            Metti qui della frutta secca (20/30g)
            ore 20 CENA 100gr riso, 4,5 cucchiai d’olio extravergine, verdura, Petto di pollo/tacchino 100gr, noci 15gr+ 1capsula b-alanina
            DUE chucchiai da minestra di olio, via le noci. Aumenta il pollo
            pre nanna ore 23: 100gr yogurt greco 0,1+ 15gr mandorle.
            Via.

Sopra i consigli per i giorni on
            Ci sono mezza tonnellata di grassi nella tua dieta: portali al massimo a 60 g totali.
            Aumenta i carbo nel post wo ed usa una fonte migliore. Nello spuntino del pomeriggio fai
            un classico panino con aggiunta di grassi buoni.
            Per gli off regolati di conseguenza.

sigpic

Commenta

• ale4396
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2014
              • 99
              • 1
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Ci sono mezza tonnellata di grassi nella tua dieta: portali al massimo a 60 g totali.
              Aumenta i carbo nel post wo ed usa una fonte migliore. Nello spuntino del pomeriggio fai

Io ora ho uno schema 50-20-30..se porto i grassi a 60gr come imposto il resto? Dovrei fare un 50-30-20? Avendo 344gr carbo- 206gr pro e 61gr grassi? Poi le pro però non sarebbero troppe ? Io peso 60kg andrei ad assumere più di 3gr per KG e sapevo che cmq arrivati a un certo livello il corpo non potendone piu immagazzinare trasformava anche quest'ultime in grasso o sbaglio?
              per il post wo mi era stato detto di prendere il miele perché è ad alto IG e accompagnato da delle whey del siero andava bene che differenza ci sta dalle gallette ?
              per lo spuntino ok, quindi farò panino integrale con bresaola + 25gr noci

Commenta

• Ozn
                Mod
                • Feb 2010
                • 36176
                • 759
                • 300
                • La terra delle nocchie
                • Send PM

Originariamente Scritto da ale4396 Visualizza Messaggio
                Io ora ho uno schema 50-20-30..se porto i grassi a 60gr come imposto il resto? Dovrei fare un 50-30-20? Avendo 344gr carbo- 206gr pro e 61gr grassi? Poi le pro però non sarebbero troppe ? Io peso 60kg andrei ad assumere più di 3gr per KG e sapevo che cmq arrivati a un certo livello il corpo non potendone piu immagazzinare trasformava anche quest'ultime in grasso o sbaglio?
                per il post wo mi era stato detto di prendere il miele perché è ad alto IG e accompagnato da delle whey del siero andava bene che differenza ci sta dalle gallette ?
                per lo spuntino ok, quindi farò panino integrale con bresaola + 25gr noci
                Se sei in ipercalorica la bf aumenta per forza, non c'entrano nulla le pro. Lascia perdere le percentuali, tieni i grassi come ti ho detto e le pro come indicato sopra: se togli
                il prenanna, diminuisci la frutta secca e aumenti leggermente le pro nello spuntino del pom i grammi totali di pro non sono molto diversi da quelli iniziali.
                Il resto prendilo dai carboidrati (più nel post wo, più a colazione, più nello spuntino al posto della barretta)

sigpic

Commenta

• ale4396
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2014
                  • 99
                  • 1
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Se sei in ipercalorica la bf aumenta per forza, non c'entrano nulla le pro. Lascia perdere le percentuali, tieni i grassi come ti ho detto e le pro come indicato sopra: se togli
                  il prenanna, diminuisci la frutta secca e aumenti leggermente le pro nello spuntino del pom i grammi totali di pro non sono molto diversi da quelli iniziali.
                  Il resto prendilo dai carboidrati (più nel post wo, più a colazione, più nello spuntino al posto della barretta)
                  quindi quello che mi stai dicendo è abbassare i grassi mantenendo le pro così ma aumentare i Carbo nella colazione spuntino e post wo? E se al post wo prima delle pro prendessi 2gallette con 1cucchiaino di miele su ciascuna e subito dopo le whey? Togliendo il pre nanna non c'è rischio di catabolismo durante la notte?
                  scusami se faccio tante domanda ma diciamo che sono un po' alle prime armi con la dieta e ho tanta voglia di imparare per fare le cose fatte bene così che un domani mi sappia gestire in maniera autonoma..

Commenta

• ale4396
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2014
                    • 99
                    • 1
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

Ciao Ozn scusa se riapro questo post ma sono disperato
                    ho fatto come mi hai detto te per la dieta ormai è passato 1mese da quando ho iniziato come mi hai detto tu ma non riesco a smuovere la bilancia oscillo sempre tra i 60e i 60e mezzo non sono riuscito a mettere su nulla e non capisco come sia possibile..Ho aumentato il quantitativo di Carbo ne assumo 420gr a giorno 140di pro e 62di grassi come mi hai detto tu per un totale di 2800kcal ma nulla la bilancia non si vuole smuovere ...com'è possibile? Come e cosa posso fare? 420gr di Carbo non penso siano pochi per uno che pesa come me, e ho paura che aumentando ancora andrei a mettere su massa "sporca".. Però non so proprio come fare..ti riposto la mia attuale dieta così mi dici che ne pensi:

Colazione
                    100gr avena
                    125gr yogurt 0,1%
                    10gr whey
                    200gr latte scremato

Spuntino
                    1barretta proteica enervit snack

Pranzo
                    150gr riso basmati
                    10/15gr olio extra vergine
                    10gr pecorino romano
                    insalata
                    una scatoletta di tonno o 100gr albume o 50gr tacchino/pollo

Merenda
                    100gr panino integrale
                    20gr bresaola
                    20gr mandorle
                    1 banana

Cena
                    150gr risp basmati
                    15gr olio extra vergine
                    10gr pecorino romano
                    150/200gr tacchino/pollo
                    verdure
                    4cps omega 3

questi sono i pranzi che faccio durante la sett. nei giorni ON ci aggiungo alcuni integratori levo lo spuntino a metá mattina perché a quell'ora mi alleno e assumo 2gallette post wo invece che miele come mi hai detto tu..
                    dalla prox settimana inizio un ciclo di creatina insieme alla b-alanina già presa questo mese(ora sto in stop per 2sett) insieme all'hemavol e ramificati...
                    penso di verti scritto tutto quello che ho fatto questo mese...ti prego AIUTAMIIIIII

Commenta

Working...
                    X