Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come aumentare kcal e carboidrati?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come aumentare kcal e carboidrati?

    Salve a tutti, la settimana prossima inizio il periodo di massa. Ho un unico problema, per completare la mia dieta mi mancano circa 150/200 kcal e circa 100g di carboidrati, mentre dal punto di vista degli altri 2 macronutrienti sono a posto. Potete consigliarmi qualche alimento che mi aiuti ad aumentare le kcal e i carboidrati cercando nei limiti del possibile, di lasciare quasi invariati i grammi di proteine e grassi? Grazie!

    #2
    100 carbo non sono 200kcal..

    Comunque stai chiedento fonti con quasi tutti carbo su 100g immagino..

    Dipende dal momento in cui vuoi inserirli, comunque riso e miele hanno circa l 80%, destrosio,glucosio,malto hanno quasi il 100 % di carbo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Commenta


      #3
      ciao Cardi (o chiunque mi sappia rispondere naturalmente ) ho una domanda a riguardo che probabilmente può aiutare molto anche daniugo! Se si decidesse di aggiungere alimenti come quelli da te citati, quasi all 100% carboidrati quindi, in linea teorica sarebbe meglio utilizzarli solo come fonte di carbo post wo giusto? O sono comunque tipi di carbo che potrebbero essere utilizzati in qualsiasi momento della giornata? Nel post wo poi quale ti sembra più adatto? Grazie

      ---------- Post added at 17:05:20 ---------- Previous post was at 17:04:34 ----------

      ciao Cardi (o chiunque mi sappia rispondere naturalmente ) ho una domanda a riguardo che probabilmente può aiutare molto anche daniugo! Se si decidesse di aggiungere alimenti come quelli da te citati, quasi all 100% carboidrati quindi, in linea teorica sarebbe meglio utilizzarli solo come fonte di carbo post wo giusto? O sono comunque tipi di carbo che potrebbero essere utilizzati in qualsiasi pasto della giornata? Nel post wo poi quale ti sembra più adatto? Grazie

      Commenta


        #4
        dipende dalle fonti, il riso lo puoi usare quando vuoi

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎