Riprendo la discussione, volevo un vostro parere, non riesco a seguire una dieta precisa perché pranzo e cena mangio quello che cucina mia mamma, quindi volevo però seguire una dieta per aumentare massa per gli altri pasti quindi colazione, spuntini e pre nanna; è inutile o potrebbe andare bene comunque?
Distribuzione calorie nei pasti
Collapse
X
-
dovresti bilanciare ogni giorno in base a quello che mangi a pranzo e cena, altrimenti va a finire che assumi o troppe o troppe poche calorie.
potresti anche chiedere a tua madre di pesarti quello che ti prepara o farlo tu stesso..sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Quindi dovrei sapere già il giorno prima cosa mi cucinerà, se no dovrei fare colazione spuntino metà mattinata fissi e poi in base a quello che mangio a pranzo fare spuntino pomeriggio e pre nanna in base a quello che mangio a cena in modo da raggiungere un tot di calorie
Commenta
-
-
Allora andrebbe bene una cosa tipo cosi:
- Colazione(8:30):
300 ml di latte
quale preferire:
- Latte fresco parzialmente scremato: 138kcal - 9,3 g pro - 14,4 carbo - 4,8 fat
- Latte bio: 195 kcal – 9,9 g pro – 14,4 g carbo – 10,8 g fat
- Latte fresco intero: 195 kcal – 9,9 g pro – 14,4 g carbo – 10,8 g fat
Fette biscottate kamut 31,25 g
124,375 kcal – 4,5 g pro – 22 g carbo – 1,8 g fat
con marmellata(quale preferire ad esempio quella di arance 229 kcal – 0,29 g pro – 56 g carbo – 0 fat, invece quella di marroni 252 kcal – 1,5 g pro – 58 g carbo – 0,9 g fat) oppure è meglio burro di arachidi?
oppure latte con fiocchi d'avena o cereali
- Spuntino(10:45)
qui cosa potrei mangiare?? frutta o meglio cose tipo tacchino/pollo a fette o bresaola o tonno? (sono intollerante a lievito e grano quindi niente panino, al posto del pane mangio gallette al kamut o di riso/mais entrambe molto proteiche)
- Pranzo(12:45)
Mangio quello che mi cucina mia mamma solitamente:
100 g pasta senza glutine
insalata-100 g carne
- Spuntino pre work(16:00)
1 Frutto a basso ig, giusto? tipo mela-pera-banana-arance-prugne. più
170 g Yogurt greco alla frutta 140 kcal – 13,1 g pro – 20,4 g carbo – 0,2 g fat o meglio bianco 98 kcal –16,3 g pro – 6,5 g carbo – 0,2 g fat ? o
6,8 g Cracker mais e riso
31 kcal – 0,3 g pro – 4,9 g carbo – 1,1 g fat più 40 g fruttino zu**g alla mela cotogna 120,4 kcal - 0,164 g pro - 29,188 g carbo - 0,12 g fat o pezzo di ciccolaro fondente
- Spuntino quando vado a calcio(17:30)
considerando che poi mangio alle 22:15 quindi non ho molta fame e sto leggero visto che poi vado a letto verso le 23:30 cosa potrei mangiare? di solito mangio 3 frutti
Allenamento 17:30-19:00
- Cena post work(20:00)
Mangio quello che mi cucina mia mamma:
Mangio anche 100g di tacchino o pollo o bresaola
Dovrei aggiungere 100 g di pasta, che dite?
Commenta
-
-
mi ero scordato il post scusami, stasera ci vedo con calma e ti scrivo
---------- Post added 02-12-2014 at 09:22:53 ---------- Previous post was 01-12-2014 at 16:35:51 ----------
ok ma tu non hai scritto una dieta, stai continuando a chiedere a noi cosa devi mangiare, non è così che funziona il forum.
sulla dieta non c'è il conteggio dei macro e delle kcal totali.
capirai tu stesso che marmellata e burro d'arachidi non sono proprio la stessa cosa. scegliere l'una o l'altro dipende da come vuoi impostare tu la dieta!
le gallette di riso molto proteiche in che sogno le hai viste?
poi ti avevo detto che se vuoi seguire una dieta magari parlane ai tuoi o preparati i tuoi pasti, non hai 10 anni!
non si tratta di non volerti aiutare, le linee guida ci sono, dagli una letta
AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato disostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
Commenta