Sera a tutti,
mi alleno 3 volte a settimana ormai da 7 mesi con questa modalità: 1° giorno petto e braccia, 2° giorno spalle e schiena, 3° giorno (un po' trascurato ultimamente) gambe, sono seguito da un personal trainer quindi gli esercizi li svolgo in modo corretto; da un paio di mesi ho iniziato una dieta per la massa, a grandissime linee:
-Colazione: latte o yogurt e cereali / fette biscottate marmellata o miele
-Spuntino: panino (o altri carbs) con affettato magro/tonno
-Pranzo: Pasta, carne o pesce o affettato magro e verdure a piacere
-Merenda: come spuntino o 2 uova sode intere
-Post wo: shaker con 30g whey, 5g BCAA, 5g creatina monoidrato
-Cena: carne o pesce o affettati o tonno, verdure a piacere (a volte un po' di carbs)
-Pre-nanna: (non sempre) tazza di latte o grana o shacker con whey...
7 mesi fa pesavo 65kg, dopo 1-2 mesi che mi allenavo (senza dieta) sono arrivato a 70 e ora dopo altri 5 mesi circa sono aumentato soltanto di 2kg! Nonostante abbia migliorato gli allenamenti e la dieta...
Avete consigli? Non capisco dove sbaglio...
So che i risultati si vedono lentamente ma saranno 2 mesi che sono fermo tra 72 e 73kg
Grazie in anticipo a tutti
mi alleno 3 volte a settimana ormai da 7 mesi con questa modalità: 1° giorno petto e braccia, 2° giorno spalle e schiena, 3° giorno (un po' trascurato ultimamente) gambe, sono seguito da un personal trainer quindi gli esercizi li svolgo in modo corretto; da un paio di mesi ho iniziato una dieta per la massa, a grandissime linee:
-Colazione: latte o yogurt e cereali / fette biscottate marmellata o miele
-Spuntino: panino (o altri carbs) con affettato magro/tonno
-Pranzo: Pasta, carne o pesce o affettato magro e verdure a piacere
-Merenda: come spuntino o 2 uova sode intere
-Post wo: shaker con 30g whey, 5g BCAA, 5g creatina monoidrato
-Cena: carne o pesce o affettati o tonno, verdure a piacere (a volte un po' di carbs)
-Pre-nanna: (non sempre) tazza di latte o grana o shacker con whey...
7 mesi fa pesavo 65kg, dopo 1-2 mesi che mi allenavo (senza dieta) sono arrivato a 70 e ora dopo altri 5 mesi circa sono aumentato soltanto di 2kg! Nonostante abbia migliorato gli allenamenti e la dieta...
Avete consigli? Non capisco dove sbaglio...
So che i risultati si vedono lentamente ma saranno 2 mesi che sono fermo tra 72 e 73kg
Grazie in anticipo a tutti
Commenta