Ciao a tutti, scrivo per la prima volta in questa parte del forum perché vorrei un aiuto sulla costruzione della dieta che ha come obiettivo la massa.
Sono un super neofita in questo campo, quindi vi prego di darmi anche i consigli più stupidi
Sto prendendo le pro in polvere da fine Luglio ma sono aumentato solo di 1kg e poco più.
Mi alleno 3 volte a settimana, ma i restanti giorni comunque cammino per tornare a casa da scuola, e spesso ballo (break dance) con gli amici.
I miei dati e la mia "dieta" sono:
Altezza: 1.77
peso: 62 kg
COLAZIONE:
- 2 fette biscottate con marmellata
- 30 gr di pro in polvere in 200ml di latte parzialmente scremato
SPUNTINO:
- 1 calzone (credo sia sui 50-60gr)
PRANZO:
- pasta con condimenti vari (100-120gr)
- carne o pesce (quasi sempre la carne e su gli 80-100gr) (pesce intendo il fritto, bastoncini findus o altro e stiamo sui 60gr)
- banana o mela (non sempre purtroppo)
MERENDA GIORNI CHE MI ALLENO
- 30 gr di pro in polvere e 1 banana subito dopo l'allenamento
MERENDA GIORNI CHE NON MI ALLENO
- tonno in scatola
- 1 banana
CENA
- carne (80-100gr)
- phidadelphia, formaggio (non ho mai misurato, diciamo che mangio un po' di tutto di quello che mi va)
- gelato prima di andare a dormire
Come avrete notato dieta da schifo. Olio diciamo in totale meno di un cucchiaino a pranzo e uno a cena, perché come avrete notato ahimè non riesco a mandar giu le verdure, e forse è questo il problema. Ora stavo prendendo in considerazione un gainer, da assumere la mattina a colazione e dopo l'allenamento. Ma so che se la dieta è sbagliata il gainer non è una polvere magica che mi fa aumentare di peso
Attendo vostri aiuti! Grazie mille in anticipo
Sono un super neofita in questo campo, quindi vi prego di darmi anche i consigli più stupidi
Sto prendendo le pro in polvere da fine Luglio ma sono aumentato solo di 1kg e poco più.
Mi alleno 3 volte a settimana, ma i restanti giorni comunque cammino per tornare a casa da scuola, e spesso ballo (break dance) con gli amici.
I miei dati e la mia "dieta" sono:
Altezza: 1.77
peso: 62 kg
COLAZIONE:
- 2 fette biscottate con marmellata
- 30 gr di pro in polvere in 200ml di latte parzialmente scremato
SPUNTINO:
- 1 calzone (credo sia sui 50-60gr)
PRANZO:
- pasta con condimenti vari (100-120gr)
- carne o pesce (quasi sempre la carne e su gli 80-100gr) (pesce intendo il fritto, bastoncini findus o altro e stiamo sui 60gr)
- banana o mela (non sempre purtroppo)
MERENDA GIORNI CHE MI ALLENO
- 30 gr di pro in polvere e 1 banana subito dopo l'allenamento
MERENDA GIORNI CHE NON MI ALLENO
- tonno in scatola
- 1 banana
CENA
- carne (80-100gr)
- phidadelphia, formaggio (non ho mai misurato, diciamo che mangio un po' di tutto di quello che mi va)
- gelato prima di andare a dormire
Come avrete notato dieta da schifo. Olio diciamo in totale meno di un cucchiaino a pranzo e uno a cena, perché come avrete notato ahimè non riesco a mandar giu le verdure, e forse è questo il problema. Ora stavo prendendo in considerazione un gainer, da assumere la mattina a colazione e dopo l'allenamento. Ma so che se la dieta è sbagliata il gainer non è una polvere magica che mi fa aumentare di peso
Attendo vostri aiuti! Grazie mille in anticipo
Commenta