Le ammine eterocicliche nei vegetali
Collapse
X
-
Ammine eterocicliche poche, visto che devi avere un consistente quantitativo di aminoacidi per sintetizzarle, sono tipiche delle fonti proteiche, altro di non salutare si!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Grazie Bro
La carne è da un po' che mi servo solo del forno e della cottura con bollitura.
Quando cucino la carne al forno, col grill, uso una temperatura di 150 gradi, e alla carne, almeno 30 minuti prima di metterla al forno, gli faccio fare la marinatura con olio, aceto, limone, sale, pepe, e rosmarino.
Secondo te può andare?
Se hai qualche consiglio ti ascolto
Commenta
-
-
Per la carne puoi anche cuocerla in altri modi ma avere cura di girarla spesso ed usare come fai spezie.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
io sapevo che la carne, cucinata per esempio nella bistecchiera, non andava girata, ovvero,
prima si fa cucinare una parte, poi l'altra, e stop, dritta dritta servita sul piatto.
Hai altre tecniche?
fuoco basso? alto?
Ormai come ti dissi, uso il grill del forno, e la quando devo cucinare la carne, 30 minuti prima la faccio marinare, mett9 sul forno con grill a 150°, faccio cuocere 20 minuti per lato, e la esco.
Viene buona, e penso che le ammine eterocicliche siano di meno. .. poi cotta a 150° credo che non si formino per niente, poi non so.
tu come preferisci cuocere la carne, onde evitare queste ammine et. , a che gradi?
qualche suggerimento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da callo Visualizza Messaggioio sapevo che la carne, cucinata per esempio nella bistecchiera, non andava girata, ovvero,
prima si fa cucinare una parte, poi l'altra, e stop, dritta dritta servita sul piatto.
Hai altre tecniche?
fuoco basso? alto?
Ormai come ti dissi, uso il grill del forno, e la quando devo cucinare la carne, 30 minuti prima la faccio marinare, mett9 sul forno con grill a 150°, faccio cuocere 20 minuti per lato, e la esco.
Viene buona, e penso che le ammine eterocicliche siano di meno. .. poi cotta a 150° credo che non si formino per niente, poi non so.
tu come preferisci cuocere la carne, onde evitare queste ammine et. , a che gradi?
qualche suggerimento?
E sale fuori dal fuoco, per non far uscire tutti i succhi
Ma il discorso delle ammine è un altro discorso... Salutistico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioSì, appunto... Perché esce acqua e la carne si "lessa".
Ma non hai capito che i piani del discorso sono due: uno che riguarda l'aspetto del gusto, uno che riguarda l'aspetto salutistico.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta