Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto molto importante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto molto importante

    Ciao a tutti,
    Vi vorrei chiedere un'alternativa al mio post-workout
    Attualmente mangio 6 albumi + gallette di riso ma vorrei sapere qualche alternativa come pasto post-workout
    Grazie in anticipo

    #2
    Del cibo che abbia gli stessi macro, che altro?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Posso capire che tu, magari, sia agli inizi; ma una domanda del genere non ha davvero senso.
      Ecco perché son convinto che prima di intraprendere determinati tipi di alimentazione, serva una coscienza alimentare di base.
      Sembra che tu ragioni quasi come un automa, un robot preimpostato che debba, per ogni pasto, ingurgitare sempre gli stessi alimenti.
      Spero per te che tu sia davvero entrato da poco in questo magico mondo; perché, se così non fosse, la cosa sarebbe abbastanza "grave".

      Commenta


        #4
        Non sono fissato sempre sugli stessi pasti ma siccome non mi e sempre possibile avere delle uova vorrei qualche aiuto come alternativa ai 6 albumi

        Commenta


          #5
          Ma è una domanda seria? Fatti un panino con affettato magro, usa pro in polvere con maltodestrine,
          riso e pollo, riso e tonno. Ci sono decine di varianti
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            Siccome o poco tempo perche ritorno da scuola e vado in palestra vorrei sapere se 100 gr di fesa,tonno o pollo vanno bene?
            Le proteine in polvere nn posso prenderle perche gia prendo le caseine la sera come pre-nanna

            Commenta


              #7
              Basta che controlli i valori nutrizionali e ovviamente dipende anche dal resto della dieta
              Il prenanna è inutile e comunque puoi tranquillamente prendere le pro in polvere due volte al giorno
              Hai già controllato la tua dieta qui in sezione?
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #8
                La dieta gia e stata controllata nel forum ma mi e sorto questo problema del post workout perche sto avendo problemi a trovare le uova ecco perche, e poi so che 2 volte a giorno le protine afgaticano il fegato

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da gerryxy Visualizza Messaggio
                  La dieta gia e stata controllata nel forum ma mi e sorto questo problema del post workout perche sto avendo problemi a trovare le uova ecco perche, e poi so che 2 volte a giorno le protine afgaticano il fegato
                  allora non dovresti mangiare nessuna fonte animale...non credi? tanto meno le uova....
                  è una scemenza quello che sai...ma davvero grossa Chi te l'ha detto o dove l'hai letta?

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Io pensavo che facessero male, allora o risolto il problema ma insieme alle proteine devo assumere anche carboidrati??

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da gerryxy Visualizza Messaggio
                      La dieta gia e stata controllata nel forum ma mi e sorto questo problema del post workout perche sto avendo problemi a trovare le uova ecco perche, e poi so che 2 volte a giorno le protine afgaticano il fegato
                      compra l'albume confezionato al super così almeno non sprechi tuorli e costano di meno XD e no le proteine non affaticano il fegato. se dici di assumere 2 volte le pro al giorno qualcosa non va...
                      Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

                      Commenta


                        #12
                        Io pensavo che facessero male, allora o risolto il problema ma insieme alle proteine on polvete devo assumere anche carboidrati??

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da gerryxy Visualizza Messaggio
                          Io pensavo che facessero male, allora o risolto il problema ma insieme alle proteine on polvete devo assumere anche carboidrati??
                          mi sa che ti conviene postare l'intera dieta...cmq non c'è nessun differenza tra le pro in polvere e quelle per esempio di 200gr di carne o pesce...sono sempre proteine...
                          Originariamente Scritto da Rotten Visualizza Messaggio
                          compra l'albume confezionato al super così almeno non sprechi tuorli e costano di meno XD e no le proteine non affaticano il fegato. se dici di assumere 2 volte le pro al giorno qualcosa non va...
                          beh non necessariamente...perchè? E' da rivedere cmq l'intera dieta con i dati precisi dell'utente.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            La dieta e gia stata vista con tutti i nutrienti ma adesso gli albumi dopo l`allenamento nn mi e sempre possibile averli quindi vorrei optare per un`altra fonte proteica e o pensato alle proteine in polvere ma vorrei sapere se devo aggiungerci dei carboidrati solidi?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da gerryxy Visualizza Messaggio
                              La dieta e gia stata vista con tutti i nutrienti ma adesso gli albumi dopo l`allenamento nn mi e sempre possibile averli quindi vorrei optare per un`altra fonte proteica e Ho pensato alle proteine in polvere ma vorrei sapere se devo aggiungerci dei carboidrati solidi?
                              si, carboidrati ad alto ig

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎