Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta aumento massa aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta aumento massa aiuto

    Ho iniziato a fare massa ma non so molto bene come mangiare vedendo nel forum ho diviso così la mia dieta
    mi sveglio tardi verso le 9.30 o 10 :300ml latte parzialmente scremato mezzo cucchiaio di whey e un po' di cereali a volte 2-3 uova
    pranzo verso le 12 cerco sempre di mangiare 100 gr di carne magra e riso o pasta più verdure
    Alle 3 spuntino mi faccio un panino con 80-100 gr di bresaola o prosciutto o altra roba
    Verso le 6.30 di sera ceno sempre pasta e riso più carne magra sui 100 gr se non riesco a prendere la carne perché non decido io cosa mangiare mi faccio un cucchiaio di whey con Aqua
    poi dopo non riesco più a mangiare perché lavoro in un ristorante non ho tempo
    durante i giorni di allenamento dopo palestra prendo sempre 30grAmmi di whey
    basale e di 1800 calorie

    #2
    La dieta cosi' postata e' fatta male , nel senso che mancano le grammature + le kcal parziali/totali che assumi . A spanne cosi' senza grammature sui pasti sembra comunque poco per un ipercalorica.

    Devi calcolare il tuo tdee e' dopo seguire una ipercalorica se vuoi fare massa , butta un occhio qua su come impostare un programma http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica .

    Commenta


      #3
      Il problema che non posso mangiare quello che voglio infatti chiedo il vostro aiuto di proteine penso che ne assumo abbstanza 30 mattina 25-30 pranzo 25-30 spuntino 25-30 sera tutta la giornata farei sui 120gr di proteine sono alto 1.77 peso 70 kili
      Colcolando a occhio mattina 300 calorie pranzo sui 600 spuntino 300-400 sera 500 vedendo così faccio solo 1800 calorie al giorno ma forse mi sbaglio perché vedo a occhio

      Commenta


        #4
        Se pesi 70 kg direi, ma non fidarti troppo perche' non sono un esperto , che tra i 120 e 140 gr di pro al giorno vanno bene. Quindi tieniti sui 70 gr di grassi e il resto devono essere carboidrati.

        Cosi' sei a poco piu' di 1000 calorie (se assumi 120 gr di pro), io credo che a te occorrano almeno e sottolineo almeno 2'000 calorie e quindi 1'000 calorie devono provenire da carbo ,quindi ne devi assumere almeno 250 gr .

        Mancano ad ogni modo troppi dati, ad occhio e' difficile quantificare quanto mangi e quanto ti occorre. Si non puoi mangiare quello che vuoi magari per quanto riguarda il primo piatto , ma come secondo magari ti fai prendere solo per te 300 gr che so tipo petto di pollo/tacchino . Le uova sono una fonte economica di pro , esistono anche i brick di soli albumi se non ti va di sprecare i tuorli , cosi' come il tonno al naturale , non abusare insomma con le whey , inserici anche cibo solido.

        Inizia a calcolarti il tuo tdee , basta googlare e subito lo trovi un sito per il calcolo , poi quantifichi quello che mangi e quanti grammi di macronutrienti essi contengono . Basta tenersi sui 1.5-2 gr di pro per ogni kg di peso corporeo , max 1 gr di grassi per ogni kg che pesi e quindi il resto devono provenire da carbo . Vedi magari degli esempi di diete postate da altri utenti per riportare correttamente le grammature e le calorie.
        Last edited by GuyFawkes; 26-10-2014, 15:29:49.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎