Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    ti vesti scuro e non si notera' niente...
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      ti vesti scuro e non si notera' niente...
      Il laureando sono io..proprio ieri la sarta mi ha preso le misure, mi sa che allora dovrà riprenderle

      Colazione fatta...Alle 10.30 spuntino..Vi prego, non vorrei che poi il vestito non mi entra o mi va male, mi posso pure ammazzare D:

      I bcaa li posso prendere o non è il caso?

      Infine, avrei bisogno di idee su come variare il pranzo che è così composto:

      80g di pasta in bianco con 20 g di parmigiano

      10g di EVO

      200g di verdura

      100 g di tonno al naturale ( con un pochino di limone u.u )

      Mi interesserebbe capire con cosa posso sostituire la pasta a pranzo grazie mille a tutti.

      P.S. posto anche in sezione allenamento.
      Last edited by Raffyintheworld; 29-10-2014, 10:49:05.

      Commenta


        #63
        oh allora iniziala quando vuoi se hai paura dei vestiti. Decidi tu cmq a noi non ci viene in tasca nulla, ti abbiamo già consigliato parecchio ora sta a te.
        la pasta --> patate,riso,pane meglio se integrale, altri tipi di cereali avena ad esempio, legumi..sempre mantenendo le giuste proporzioni per quanto riguarda le quantità e i macro.
        Se i bcaa li hai già, usali.

        Commenta


          #64
          Ormai la dieta l'ho iniziata, tra una settimana mi peso e vedo come va..Se inizio a mettere su chili la sospendo e la riprendo dopo il 21...Non è per 'fragilità mentale', ma sapete bene che non è una bella cosa se il vestito della tesi non mi va più D:

          Per quanto riguarda le patate, il riso, ecc, come li posso cucinare? in bianco? magari un pò di pomodoro male non fa u.u

          Commenta


            #65
            niente sugo, utilizza le spezie..curry,curcuma,noce moscata eccc
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #66
              Secondo me del pomodoro in salsa senza sale non influisce sul conteggio né fa male, d'altra parte se è pure buono per pasta e riso, per le patate vedo meglio anche io le spezie. Provarne di nuove, poi, è anche stimolante, si scoprono nuovi gusti e nuovi abbinamenti.

              S.B.

              What I've felt, what I've known
              never shined through in what I've shown...
              Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
              acidangelmod@gmail.com

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎