ti vesti scuro e non si notera' niente...
Dieta dimagrimento
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioti vesti scuro e non si notera' niente...
Colazione fatta...Alle 10.30 spuntino..Vi prego, non vorrei che poi il vestito non mi entra o mi va male, mi posso pure ammazzare D:
I bcaa li posso prendere o non è il caso?
Infine, avrei bisogno di idee su come variare il pranzo che è così composto:
80g di pasta in bianco con 20 g di parmigiano
10g di EVO
200g di verdura
100 g di tonno al naturale ( con un pochino di limone u.u )
Mi interesserebbe capire con cosa posso sostituire la pasta a pranzo grazie mille a tutti.
P.S. posto anche in sezione allenamento.Last edited by Raffyintheworld; 29-10-2014, 11:49:05.
Commenta
-
-
oh allora iniziala quando vuoi se hai paura dei vestiti. Decidi tu cmq a noi non ci viene in tasca nulla, ti abbiamo già consigliato parecchio ora sta a te.
la pasta --> patate,riso,pane meglio se integrale, altri tipi di cereali avena ad esempio, legumi..sempre mantenendo le giuste proporzioni per quanto riguarda le quantità e i macro.
Se i bcaa li hai già, usali.
Commenta
-
-
Ormai la dieta l'ho iniziata, tra una settimana mi peso e vedo come va..Se inizio a mettere su chili la sospendo e la riprendo dopo il 21...Non è per 'fragilità mentale', ma sapete bene che non è una bella cosa se il vestito della tesi non mi va più D:
Per quanto riguarda le patate, il riso, ecc, come li posso cucinare? in bianco? magari un pò di pomodoro male non fa u.u
Commenta
-
-
niente sugo, utilizza le spezie..curry,curcuma,noce moscata ecccPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Secondo me del pomodoro in salsa senza sale non influisce sul conteggio né fa male, d'altra parte se è pure buono per pasta e riso, per le patate vedo meglio anche io le spezie. Provarne di nuove, poi, è anche stimolante, si scoprono nuovi gusti e nuovi abbinamenti.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
Commenta