Originariamente Scritto da Raffyintheworld
Visualizza Messaggio
Dieta dimagrimento
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Albume cotto...Io credevo che poteva essere preso crudo proprio come un uovo xD mi devo informare su come va cucinato...
L uova sode a colazione ci potrebbero anche stare, me gustano quindi ora ribilancio al dieta e ci piazzo un paio di uova sode..
Riguardo al discorso proteine, ho letto che le whey sono proteine che vengono assorbite molto velocemente per cui sono indicate dopo l'allenamento..Perchè non le prendi? dove sbaglio? grazie mille come sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raffyintheworld Visualizza MessaggioAlbume cotto...Io credevo che poteva essere preso crudo proprio come un uovo xD mi devo informare su come va cucinato...
L uova sode a colazione ci potrebbero anche stare, me gustano quindi ora ribilancio al dieta e ci piazzo un paio di uova sode..
Riguardo al discorso proteine, ho letto che le whey sono proteine che vengono assorbite molto velocemente per cui sono indicate dopo l'allenamento..Perchè non le prendi? dove sbaglio? grazie mille come sempre.
Le whey non le prendo per varie ragioni (non mi piacciono, non saziano e sono troppo liquide), non sbagli, io uso solo blend o caseine...che vanno bene, soprattutto le blend, anche post wo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Inserisco la dieta definitiva, che immagino dovrà essere corretta ( quindi definitiva non è xD )
colazione:
30g fette biscottate
40g marmellata
2 uova sode ( peso medio 60g ciascuno )
1 banana
calorie: 466 proteine: 20g carboidrati: 70g zuccheri: 39g grassi totali: 14g grassi saturi: 4.5g
spuntino:
100g bresaola
50g panino
calorie:331 proteine: 37 carboidrati: 33.3g zuccheri: 0.3g grassi totali:4.44 grassi saturi: 1.94
pranzo:
80g pasta integrale
10g olio EVO
200g finocchi
80g tonno sott'olio sgocciolato
calorie: 574.2 carboidrati: 52g proteine: 31g grassi totali:26.1g grassi saturi: 4.75g
spuntino:
100g fesa di tacchino
50g panino
calorie:252 proteine: 26.2 carboidrati: 34.3 zuccheri: 1.3 grassi totali: 1.1 grassi saturi: 1
cena:
200g petto di pollo
200g insalata
50 g pane
1 mela
calorie: 399.7 proteine: 52g carboidrati: 47g zuccheri: 11.5g grassi totali:3g grassi saturi: 0.7
Totale giornaliero: calorie: 2022 proteine: 165g carboidrati: 236g zuccheri: 56.8g grassi totali: 48.6g grassi saturi: 12.6g
---------- Post added at 22:44:51 ---------- Previous post was at 22:42:59 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioanche le uova vanno cotte!! E per cucinare gli albumi...non hai mai fatto una frittatata?!
Le whey non le prendo per varie ragioni (non mi piacciono, non saziano e sono troppo liquide), non sbagli, io uso solo blend o caseine...che vanno bene, soprattutto le blend, anche post wo.
le caseine invece ho letto che vanno prese di solito prima di andare a nanna o durante la giornata perchè hanno una velocità di assorbimento minore, tu lo sai meglio di me, lo sto dicendo solo perchè se sto dicendo cavolate almeno mi correggi e giustamente mi linci xD
---------- Post added 27-10-2014 at 21:08:41 ---------- Previous post was 26-10-2014 at 22:44:51 ----------
Come vi sembra questa dieta?Last edited by Raffyintheworld; 26-10-2014, 23:47:23.
Commenta
-
-
Come ti è stato già detto...troppe pro...troppi pochi grassi...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Impossibile che la colazione ha 20 gr di proteine provenienti solo da due uova sode e 30 gr di fette biscottate
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando TapatalkPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioImpossibile che la colazione ha 20 gr di proteine provenienti solo da due uova sode e 30 gr di fette biscottate
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando TapatalkLast edited by Raffyintheworld; 27-10-2014, 22:50:24.
Commenta
-
-
ma santa pupa...programma o meno...non vedi che i valori che hai...sono molto lontani da quelli che ti avevamo detto?
Ripeto:
pro 2gr circa x kg
fatt 1 gr circa x kg
cho restanti calorie...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raffyintheworld Visualizza MessaggioVa bene, scendo di proteine e aumento i grassi.io sapevo 0.8 x peso riguardo i grassi quindi sarebbero 50 per questo mi sono fermato..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ciao RAffy,
sotto i miei consigli
Originariamente Scritto da Raffyintheworld Visualizza Messaggiocolazione:
30g fette biscottate
40g marmellata
1 banana Cerca di semplificare, meno fonti mangi ai pasti e più ti è facile fare l'occhio alle porzioni. Aumenta un po' le fette biscottate, diminuisci la marmellata e togli la banana. Così togli un po' di kcal da carboidrati che puoi mettere di grassi, perché vedo sotto che ti mancano 25 grammi di grassi
calorie: 466 proteine: 20g carboidrati: 70g zuccheri: 39g grassi totali: 14g grassi saturi: 4.5g
spuntino:
100g bresaola Troppa bresaola. A parte che con questa dieta ti mangi due etti di affettato al giorno e NON è affatto salutare, direi che puoi aumentare gli albumi a colazione (o mettere del latte, se ti piace e non ti da' fastidi), così hai un po' più di grassi oltre a quelli dei tuorli e poi alzi le pro, abbassandole qui nello spuntino. Varia con yogurt, yogurt greco... veramente, affettato e tonno tutti i giorni non va bene
50g panino Alterna con frutta, magari quando fai lo spuntino con lo yogurt
Aggiungi frutta secca
calorie:331 proteine: 37 carboidrati: 33.3g zuccheri: 0.3g grassi totali:4.44 grassi saturi: 1.94
pranzo:
80g pasta integrale Va bene anche la pasta bianca, non preoccuparti dell'IG e delle fibre. Le fibre vanno assunte con frutta e verdura
10g olio EVO
200g finocchi La verdura puoi non pesarla. Se hai problemi a mangiare la verdura, forse i finocchi (a meno che non siano cotti, allora diventano morbidi e più gestibili) non sono l'ideale: masticare 200g di finocchi crudi non è il massimo. Alterna la verdura, ci sono le crucifere ora, anche la zucca è ottima e si presta a mille preparazioni.
80g tonno sott'olio sgocciolato Il tonno va mangiato al naturale, tanto hai 10g di EVO che puoi mettere un po' sul tonno e un po' sulla verdura. Alterna con altre fonti di proteine. Non puoi vivere a scatolame. Per curare l'alimentazione occorre anche fare uno sforzo e premere il tasto ON al microonde oppure accendere un fornello
calorie: 574.2 carboidrati: 52g proteine: 31g grassi totali:26.1g grassi saturi: 4.75g
spuntino:
100g fesa di tacchino Vedi sopra con lo spuntino della mattina. Tra l'altro ci vai fallito mangiando così tanto affettato
50g panino
Aggiungi frutta secca
calorie:252 proteine: 26.2 carboidrati: 34.3 zuccheri: 1.3 grassi totali: 1.1 grassi saturi: 1
cena:
200g petto di petto pollo Diminuisci, ora con le pro sei oltre i 2g/kg e devi inserire i grassi
200g insalata Anche qui vale il discorso fatto per i finocchi: l'insalata non la pesare. La verdura, se consumata cotta, riesci a mandarla giù sicuramente meglio, la puoi sminuzzare e condirci la pasta/riso, la puoi cuocere con la carne... basta veramente un po' di impegno.
50 g pane
1 mela
Aggiungi olio
Totale giornaliero: calorie: 2022 proteine: 165g carboidrati: 236g zuccheri: 56.8g grassi totali: 48.6g
---------- Post added at 22:44:51 ---------- Previous post was at 22:42:59 ----------
- Metti frutta secca negli spuntini e olio a cena. Se ti piace, metti un po' di latte a colazione. In tutto devi aumentare di 20/25g i grassi
- Aumentando i grassi aggiungi circa 200 kcal, da togliere in pro (togli 15g proteine da cena e spuntini = 60 kcal) e in carboidrati (banana e marmellata colazione)
- Togli qualche grammo di pro in più vs i 15g sopra dagli spuntini per poi RIMETTERLI nella colazione se metti il latte, che ti alza i grassi ma anche le pro, a essere precisi
- Non mangiare ogni giorno tonno e 2 etti di affettato
- Impara a cucinare
- La verdura va giù meglio se la cuoci
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Gott sei dank!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ti ringrazio per i preziosi consigli purtroppo li ho letti dopo che avevo già modificato la dieta in questo modo:
colazione:
30g fette biscottate
40g marmellata
1 banana
spuntino:
100g fesa di tacchino
50g panino
calorie:252 proteine: 26.21 carboidrati: 34.3g zuccheri: 1.3g grassi totali:1.1 grassi saturi: 1.02
pranzo:
80g pasta integrale
10g olio EVO
200g finocchi
80g tonno sott'olio sgocciolato
spuntino:
100g prosciutto cotto
50g panino
calorie:328 proteine: 18.81 carboidrati: 34 zuccheri: 0.78 grassi totali: 12.9 grassi saturi: 3.8
cena:
200g petto di pollo
200g insalata
10 g EVO
50 g pane
1 mela
calorie: 339.6 proteine: 47.75g carboidrati: 12.68g zuccheri: 11.5g grassi totali:12.76g grassi saturi: 2.42
Totale giornaliero: calorie: 2005 proteine: 147g carboidrati: 203g zuccheri: 57.2g grassi totali: 70.4g grassi saturi: 16.9g
Se non va ancora bene, provo ad applicare i tuoi consigli
Last edited by Raffyintheworld; 28-10-2014, 13:53:04.
Commenta
-
-
Ecco, appunto, da bravo
Soprattutto per la questione fonti, io la cambierei, dico per te
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Inserisco ancora una dieta, cercando di integrare i consigli di ACID ANGEL
Colazione:
250 ml di latte di vacca intero
50g fette biscottate
30g marmellata
kcal:420 prot: 13.36 carb: 73.5 zuccheri: 30.51 grassi totali: 11.87 grassi saturi: 5.1
spuntino:
125g di yogurt di latte intero alla frutta
30g mandorle
kcal: 300 prot: 10.2 carb: 16.2 zuccheri: 15.81 grassi totali: 20.6 grassi saturi: 3.53
pranzo:
80g pasta
10g Evo
10g parmigiano
200g finocchio ( il finocchio è una delle poche verdure che mi piace mangiare )
100g tonno naturale
kcal: 566.6 prot: 39.29 carboidrati: 67.5 zuccheri: 4 grassi totali: 13.56 grassi saturi: 3.91
spuntino:
100g fesa di tacchino
30g mandorle
kcal: 282 prot: 28.6 carboidrati: 2.38 zuccheri: 2.11 grassi totali: 17.6 grassi saturi: 2.38
cena:
200g petto di pollo
200g insalata ( anche qui stesso discorso, l'insalata mi piace e non ho problemi a mangiarla cruda )
50g pane
10g EVO
1 banana
kcal: 514.8 prot: 53 carboidrati: 53.26 zuccheri: 17 grassi totali: 12.91 grassi saturi: 2.5
totale giornaliero kcal: 2082 proteine: 144 carboidrati: 213 zuccheri: 69.3 grassi totali: 76.5 grassi saturi: 17.4 ---------- Post added at 13:15:53 ---------- Previous post was at 13:14:56
----------Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioEcco, appunto, da bravo Soprattutto per la questione fonti, io la cambierei, dico per teLast edited by Raffyintheworld; 28-10-2014, 14:28:08.
Commenta
-
Commenta