Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando sfruttare le qualità del latte?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quando sfruttare le qualità del latte?

    Ciao a tutti! Premettendo che non faccio uso di integratori, sto cercando di capire quali benefici possa avere il latte. So giá che il latte é composto per l'80% da caseine e il rimanente 20% appartiene alle proteine del siero. Sto quindi valutando se si possano includere ad esempio 500ml di latte nella mia dieta, e in particolare vorrei inserirli nel pre o nel post workout. Secondo voi quale é tra i due il miglior momento per sfruttare le qualitá proteiche del latte? Grazie!

    #2
    Premetto che mi riferisco solo ad un punto di vista "salutistico"; per le qualità in riferimento all'allenamento, lascio la parola ad altri.

    Io ho passato mesi a berne 500 ml a colazione (parzialmente scremato senza lattosio), poi mi ha iniziato a dare qualche fastidio e ho provveduto sia a ridurne le quantità (200-300 ml), sia ad alternarlo con lo yogurt (300g) sempre a colazione.
    Ovviamente è tutto soggettivo! Riguardo alle proprietà invece, ci sono pareri molto contrastanti... ho anzi letto che non comporta alcun vantaggio per le ossa, come si vuol far credere. Io continuo a berlo, però rimango con un grande dubbio.

    Commenta


      #3
      Mettine un pò a colazione, stop.
      Pre e post wo da evitare, soprattutto post. Fai una ricerca, se ne è parlato abbondantemente
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        il latte è uno degli alimenti più sopravvalutati.

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎