Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione fatta da PT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    cardio 5-6 volte a settimana , confermo questo pt (se possiamo chiamarlo cosi) è pazzo completamente.....

    in base alle mie esperienze ti dico che mi ha procurato più danni che benefici il cardio .... ed io partivo da 120 kg (ex-obeso)

    pesi tutta la vita.

    Il cardio va bene agli inizi del percorso ma poi devi smettere altrimenti macini tutto compreso i muscoli.
    Last edited by leo1990; 14-11-2014, 15:16:39.
    2012= peso : 125 kg
    2014/2015= peso :65 kg
    fine 2015= peso : 75
    2016= peso : 70 kg
    Marzo 2017= peso :80 kg

    Originariamente Scritto da Ozn
    Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
    Originariamente Scritto da ArthurBarrett
    Beh non a caso sono un malato di mente
    Originariamente Scritto da goku67
    Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
      cardio 5-6 volte a settimana , confermo questo pt (se possiamo chiamarlo cosi) è pazzo completamente.....

      in base alle mie esperienze ti dico che mi ha procurato più danni che benefici il cardio .... ed io partivo da 120 kg (ex-obeso)

      pesi tutta la vita.

      Il cardio va bene agli inizi del percorso ma poi devi smettere altrimenti macini tutto compreso i muscoli.
      Infatti la settimana trascorsa non ho seguito il consiglio del cardio 6 volte alla settimana anche perchè ero stanco durante la settimana
      ho fatto l'allenamento previsto coi pesi più cardio 4 volte settimana 45'.
      Ti dirò di più la dieta l'ho seguita precisa con qualche sgarro tipo pizza e patatine nel fine settimana.
      Risultato finale ho catabolizzato mezzo kg di muscoli

      La morale è se avessi fatto 6 giorni di cardio e sgarri 0 avrei perso 1 kg di soli muscoli

      Ora fortunatamente farò pesi (quello che mi piace) più 8min di HIIT

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
        cardio 5-6 volte a settimana , confermo questo pt (se possiamo chiamarlo cosi) è pazzo completamente.....

        in base alle mie esperienze ti dico che mi ha procurato più danni che benefici il cardio .... ed io partivo da 120 kg (ex-obeso)

        pesi tutta la vita.

        Il cardio va bene agli inizi del percorso ma poi devi smettere altrimenti macini tutto compreso i muscoli.
        Non generalizziamo... Il cardio bisogna sapere come farlo e inserirlo in un giusto contesto. Come OGNI cosa.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
          Non generalizziamo... Il cardio bisogna sapere come farlo e inserirlo in un giusto contesto. Come OGNI cosa.
          esatto. esattissimo...
          Statham...ovviamente fai come credi, ma io non butterei altri soldi per PT o nutrizionisti vari (mio parere e di tanti altri...credo)...ma farei come ha detto Ozn qualche ora fa (messaggio, insieme ai miei...che hai ignorato o quasi) ovvero mi leggerei le guide piu' volte postate e mi assemblerei con l'aiuto dei ragazzi una bella dieta cristiana...perchè buttare soldi e continuare a perpetrare nell'errore? Non me lo spiego...
          detto questo...beh buon lavoro e augurati che qui ci stiamo sbagliando tutti.
          Ciao

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            esatto. esattissimo...
            Statham...ovviamente fai come credi, ma io non butterei altri soldi per PT o nutrizionisti vari (mio parere e di tanti altri...credo)...ma farei come ha detto Ozn qualche ora fa (messaggio, insieme ai miei...che hai ignorato o quasi) ovvero mi leggerei le guide piu' volte postate e mi assemblerei con l'aiuto dei ragazzi una bella dieta cristiana...perchè buttare soldi e continuare a perpetrare nell'errore? Non me lo spiego...
            detto questo...beh buon lavoro e augurati che qui ci stiamo sbagliando tutti.
            Ciao
            ma no mica ti ho ignorato è chiaro che ho pagato e ovviamente la seguo questa dieta per vedere tra 1 mese a cosa mi porta dopodichè tiro le somme e addio PT

            Commenta


              #51
              Il cardio viene demonizzato in maniera poco scientifica al pari dei legumi in ambiente paleo.
              Infatti, proprio come per legumi, il cardio non solo non evidenzia effetti negativi mai, ma addirittura aumenta sempre la crescita muscolare in massa, forse perché migliora la ripartizione dei nutrienti.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Motorama Visualizza Messaggio
                Il cardio viene demonizzato in maniera poco scientifica al pari dei legumi in ambiente paleo.
                Infatti, proprio come per legumi, il cardio non solo non evidenzia effetti negativi mai, ma addirittura aumenta sempre la crescita muscolare in massa, forse perché migliora la ripartizione dei nutrienti.
                che belle le favole mi sono sempre piaciute...

                questo processo di "riparazione" del cardio, ha qualche studio a supporto oppure ne parlava biancaneve?
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #53
                  ragazzi il cardio va bene fino ad un certo punto quando sei in forte sovrappeso, ....se l'obiettivo è far crescere i muscoli bisogna smettere per poter proseguire coi pesi .....non c'è niente da fare , l'ho sperimentato sulla mia pelle. (al massimo si può fare cardio al termine del wo coi pesi ma giusto 10-20 min non di più)

                  Le teorie lasciatele sui libri di testo .....io vi parlo di esperienza personale e molti (ex-obesi) la pensano esattamente come me.

                  P.S:rispondo alla gente : Il cardio lo facevo nella maniera più corretta

                  P.S2: non per questo chi pratica sport come la bicicletta a livello agonistico hanno per la maggior parte un fisico da mingherlino
                  Last edited by leo1990; 15-11-2014, 10:00:21.
                  2012= peso : 125 kg
                  2014/2015= peso :65 kg
                  fine 2015= peso : 75
                  2016= peso : 70 kg
                  Marzo 2017= peso :80 kg

                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                  Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                  Beh non a caso sono un malato di mente
                  Originariamente Scritto da goku67
                  Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    che belle le favole mi sono sempre piaciute...

                    questo processo di "riparazione" del cardio, ha qualche studio a supporto oppure ne parlava biancaneve?
                    di questo non sono sicuro, tuttavia in alcuni studi dove vengono comparati tre gruppi: solo cardio, solo pesi e cardio e pesi è sempre il terzo gruppo a registrare maggiore crescita muscolare ma gli studi in se non indagano il fenomeno, tuttavia una volta quel genio di Lyle McDonald ipotetizzò che il cardio favorisce una migliore ripartizione dei nutrienti e favorisce la riparazione delle fibre muscolari aumentando la circolazione ai muscoli
                    Last edited by Motorama; 15-11-2014, 10:49:07.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Motorama Visualizza Messaggio
                      di questo non sono sicuro, tuttavia in alcuni studi dove vengono comparati tre gruppi: solo cardio, solo pesi e cardio e pesi è sempre il terzo gruppo a registrare maggiore crescita muscolare ma gli studi in se non indagano il fenomeno, tuttavia una volta quel genio di Lyle McDonald ipotizzò che il cardio favorisce una migliore ripartizione dei nutrienti e favorisce la riparazione delle fibre muscolari aumentando la circolazione ai muscoli
                      In parte è vero... Ripartizione dei nutrienti è sicuro (dipende sempre da che tipo di cardio); anche un aumento del recupero muscolare ci può stare (smaltimento del lattato, migliore ossigenazione/circolazione... Pure qui dipende sempre dal tipo di cardio che si fa ).

                      Aggiungo... Però da qui a dire che "aumenta sempre la crescita muscolare in massa" ce ne passa.
                      Al limite si può sostenere che può aumentare la performance sportiva e quindi permettere (se si segue un "regime" alimentare consono) di allenarsi in maniera più efficace. Ma poi sappiamo che tra performance ed ipertrofia c'è, sì, un legame (o più legami)... Il problema è che non sappiamo ancora di che tipo.

                      Sorvolo sui legumi. È meglio.
                      Last edited by Kanzi; 15-11-2014, 11:22:38.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                        In parte è vero... Ripartizione dei nutrienti è sicuro (dipende sempre da che tipo di cardio); anche un aumento del recupero muscolare ci può stare (smaltimento del lattato, migliore ossigenazione/circolazione... Pure qui dipende sempre dal tipo di cardio che si fa ).

                        Aggiungo... Però da qui a dire che "aumenta sempre la crescita muscolare in massa" ce ne passa.
                        Al limite si può sostenere che può aumentare la performance sportiva e quindi permettere (se si segue un "regime" alimentare consono) di allenarsi in maniera più efficace. Ma poi sappiamo che tra performance ed ipertrofia c'è, sì, un legame (o più legami)... Il problema è che non sappiamo ancora di che tipo.

                        Sorvolo sui legumi. È meglio.
                        legUmi? o volevi dire legAmi?

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          legUmi? o volevi dire legAmi?
                          Originariamente Scritto da Motorama Visualizza Messaggio
                          Il cardio viene demonizzato in maniera poco scientifica al pari dei legumi in ambiente paleo.
                          Infatti, proprio come per legumi, il cardio non solo non evidenzia effetti negativi mai, ma addirittura aumenta sempre la crescita muscolare in massa, forse perché migliora la ripartizione dei nutrienti.
                          Volevo dire legumi

                          Commenta


                            #58
                            il cardio come dice anche giustamente kanzi, va contestualizzato...

                            la maggior parte del cardio che si vede in palestra e' il cardio svolgo in 2 modi

                            light cardio con camminata veloce (in genere come riscaldamento oppure fatto da persone di una certa eta')

                            steady cardio con corsa in "fascia" assolutamente inutile o quasi per il dimagrimento

                            mentre il 5-10% svolge il vero cardio (coloro che hanno un minimo di conoscenza di cosa e' andato a fare in palestra) ovvero svolge il cosiddetto
                            interval training o meglio hiit

                            quindi quando si dice cardio bisogna specificare l'intensita dell allenamento...non puoi generalizzare il cardio


                            e' come dire che fai boxe e vai in palestra (dove palestra viene interpretata come sala pesi)
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎