Alimentazione fatta da PT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • statham
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2012
    • 82
    • 0
    • 0
    • Send PM

Alimentazione fatta da PT

Salve ragazzi avrei bisogno di pareri esperti su questa dieta abbinata all'allenamento che ho descritto in sezione allenamento il mio obbiettivo e dimagrire cercando di mantenere quanta più massa magra possibile

L'alimentazione mi è stata consigliata visto che non è un dietologo da un Personal Trainer e la sto seguendo alla lettera

i miei dati:

altezza 179 cm
    peso 84 Kg
    massa grassa : 21% (Misurata con BIA professionale)
    Massa magra 66 KG
    obbiettivo concordato con PT: 14% BF

Alimentazione:

Colazione
    latte 250ml
    fette biscottate: 6

spuntino
    proteine whey: 1 Misurino (23 gr pro)
    1 mela

pranzo
    Pasta/Riso : 80gr
    Petto di pollo/ Vitello /Maiale magro / pesce: 150 - 200gr
    Verdure

merenda

Pane: 50gr
    Bresaola 50gr

post workout: ore 20:00
    1 Banana

Cena: ore 20:30
    Pane 60gr

Bcaa: 8gr divisi tra pre e post workout

I grassi neanche mi ha dato quantità da assumere ma diciamo che mi tengo su 60grammi di grassi al giorno (olio, mandorle)

Vorrei pareri esperti perchè non mi va di continuare a spendere soldi inutilmente.
    Ps. 6 giorni di dieta seguita alla lettera neanche 1 etto perso anzi....

Grazie!!

L'allenamento che sto seguendo lo trovate qui:
  • Mork
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 1195
    • 100
    • 334
    • Roma
    • Send PM

Ma scusa se ti segue un pt (quindi a pagamento) non vedo perche dovresti farti correggere la dieta su un Forum, a meno che non parliamo di un istruttore di sala.

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
    Originariamente Scritto da anto96ss
    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

• statham
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2012
      • 82
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
      Ma scusa se ti segue un pt (quindi a pagamento) non vedo perche dovresti farti correggere la dieta su un Forum, a meno che non parliamo di un istruttore di sala.
      Beh io mi aspetto consigli e pareri non voglio che qualcuno mi corregga nulla
      L'alimentazione che mi ha dato la seguo in ogni caso perchè se in un percorso di un mese non vedo risultati ovvio che gli dico addio.
      Ma siccome ho dei dubbi vedo almeno cosa ne pensa qualcuno più esperto di me

Commenta

• Rotten
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2013
        • 459
        • 7
        • 1
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da statham Visualizza Messaggio
        Salve ragazzi avrei bisogno di pareri esperti su questa dieta abbinata all'allenamento che ho descritto in sezione allenamento il mio obbiettivo e dimagrire cercando di mantenere quanta più massa magra possibile

L'alimentazione mi è stata consigliata visto che non è un dietologo da un Personal Trainer e la sto seguendo alla lettera

i miei dati:

altezza 179 cm
        peso 84 Kg
        Massa magra 66 KG

Alimentazione:

Colazione
        latte 250ml

spuntino
        proteine whey: 1 Misurino (23 gr pro)
        1 mela

pranzo
        Verdure

merenda

Bresaola 50gr

1 Banana

Cena: ore 20:30
        Pane 60gr

Bcaa: 8gr divisi tra pre e post workout

I grassi neanche mi ha dato quantità da assumere ma diciamo che mi tengo su 60grammi di grassi al giorno (olio, mandorle)

Vorrei pareri esperti perchè non mi va di continuare a spendere soldi inutilmente.

Grazie!!

http://www.bodyweb.com/threads/41705...sigliata-PT%29

è normale che all'inzio (se si arriva da una condizione di sovrappeso) non si vedano risultati, e ci sono diversi motivi
        1 dieta squilibrata: pochi nutrienti introdotti quindi il tuo corpo rallenta il metabolismo facendo risultare inutile il tutto
        2 stai creando massa muscolare distruggendo quella grassa:essendo il tessuto muscolare più pasente di quello adiposo tu puoi non vedere miglioramenti sulla bilancia ma in realtà stai migliorando perchè crei nuovo essuto muscolare distruggendo quello adiposo. non so se mi spiego

quindi sapere da quanto ti alleni è un modo per capire se stai migliorando ed inoltre prova a leggere la guida sul forum riguardo al TDEE perchè mi pare che siano pochissime le kcal introdotte da questa dieta; che tra l'altro è standard per tutti gli utenti medi che si affidano ai PT.

p.s 6 giorni sono troppo pochi per riscontrare risultati aspetta altri 4/5 per vedere
        nel tuo caso farei una normolarica ovvero Kcal = TDEE senza aumentare ne diminuire le kcal, ti posto la guida http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
        Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

Commenta

• cardi
          - Sinner -
          • Mar 2009
          • 3897
          • 322
          • 305
          • Send PM

mi sa che ti aspetti troppi risulati in troppo poco tempo

Commenta

• statham
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2012
            • 82
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Rotten Visualizza Messaggio
            è normale che all'inzio (se si arriva da una condizione di sovrappeso) non si vedano risultati, e ci sono diversi motivi
            1 dieta squilibrata: pochi nutrienti introdotti quindi il tuo corpo rallenta il metabolismo facendo risultare inutile il tutto
            2 stai creando massa muscolare distruggendo quella grassa:essendo il tessuto muscolare più pasente di quello adiposo tu puoi non vedere miglioramenti sulla bilancia ma in realtà stai migliorando perchè crei nuovo essuto muscolare distruggendo quello adiposo. non so se mi spiego

quindi sapere da quanto ti alleni è un modo per capire se stai migliorando ed inoltre prova a leggere la guida sul forum riguardo al TDEE perchè mi pare che siano pochissime le kcal introdotte da questa dieta; che tra l'altro è standard per tutti gli utenti medi che si affidano ai PT.

p.s 6 giorni sono troppo pochi per riscontrare risultati aspetta altri 4/5 per vedere
            nel tuo caso farei una normolarica ovvero Kcal = TDEE senza aumentare ne diminuire le kcal, ti posto la guida http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
            Non mi aspetto risultati in modo veloce so che mi ci vorranno almeno 4 mesi per arrivare al 14-15% di bf però dei consigli e pareri non fanno mai male
            Le kcal sono 1900 circa

Commenta

• Mork
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2012
              • 1195
              • 100
              • 334
              • Roma
              • Send PM

E invece possono far male e come, si corre il rischio di sentir suonare troppe campane e di conseguenza non si fa mai giorno..

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
              Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
              Originariamente Scritto da anto96ss
              Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

• devil88bg
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2014
                • 207
                • 5
                • 0
                • Monopoli
                • Send PM

sei giorni effettivamente sono pochi. L'alimentazione se è da 1900 kcal significa che non è estrema e credo che già questo significa che non è male. Non è estrema ed è probabile che il tuo corpo ci metta un po più tempo.
                Comunque come struttura di base credo che vada bene, al massimo ci puoi cambiare qualche dettaglio, tipo dell'avena invece delle fette biscottate, oppure se vedi che dopo 2 settimane non perdi un etto puoi tagliare il pane la sera o al pomeriggio e mettere tipo una mela dopo la bresaola.
                Però può anche essere che qualcosa l'hai persa quindi magari prendi le misure di vita e fianchi e confrontale tra un mesetto. È quello che conta maggiormente.

Comunque visto che ti sei affidato ad un PT fidati di lui che sicuramente un po di esperienza ce l'ha.

Commenta

• statham
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2012
                  • 82
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Beh ok questi gia sono pareri che mi invogliano a continuare. Vedremo che succede

Commenta

• somatotropo
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2013
                    • 145
                    • 1
                    • 1
                    • Empoli
                    • Send PM

secondo me giudicare una dieta solo sulla base del peso perso non è sufficiente: come giustamente è stato detto potresti aver un bilancio nullo in termine di perdita di peso perchè hai guadagnato muscolo...io aspetterei ancora prima di giudicare gli effetti di questa alimentazione

Commenta

• mr oat
                      ¤Water Coconut Moderator¤
                      • Sep 2008
                      • 13799
                      • 790
                      • 794
                      • Roma
                      • Send PM

molto varia come dieta
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• statham
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2012
                        • 82
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        molto varia come dieta
                        Beh questo è il parere più sentito di tutti.

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Dieta pessima...varietà di alimenti prossima allo zero, zero frutta e verdura, fibre e vitamine quasi inesistenti...bocciata.

Commenta

• statham
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2012
                            • 82
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            Dieta pessima...varietà di alimenti prossima allo zero, zero frutta e verdura, fibre e vitamine quasi inesistenti...bocciata.
                            in realta c'è 1 mela per lo spuntino e 1 banana dopo il workout la verdura c'è a pranzo l'ho scritto a cena invece ho dimenticato di scriverlo
                            Per il resto neanche a me entusiasma più di tanto

Commenta

• feiwong
                              XENOGEAR
                              • Jan 2008
                              • 2763
                              • 180
                              • 39
                              • Send PM

Originariamente Scritto da statham Visualizza Messaggio

i miei dati:

altezza 179 cm
                              peso 84 Kg
                              Massa magra 66 KG

Alimentazione:

Colazione
                              latte 250ml sostituisci con pro in polvere e una manciata di frutta secca

spuntino
                              proteine whey: 1 Misurino (23 gr pro) scambialo con lo spuntino del pomeriggio ma fai 1 e mezzo
                              1 mela

pranzo
                              Verdure

merenda

Bresaola 50gr

1 Banana aggiungi 30-40g di whey

Cena: ore 20:30 distanziala di 60-90" dal postwo
                              Pane 60gr togli

Bcaa: 8gr divisi tra pre e post workout meglo 4 pre e 4 intra

Grazie!!

http://www.bodyweb.com/threads/41705...sigliata-PT%29
                              In neretto qualche consiglio giusto per affinare.....ovvio 6gg troppo pochi per qualche minimo risultato. Ho alzato un po' le pro e tolto qualche carbo.....per i grassi mantieniti per ora sui 40-50g, bevi sui 2-3 litri d'acqua

Commenta

Working...
                              X