Originariamente Scritto da statham
Visualizza Messaggio
Alimentazione fatta da PT
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
dimagrire perdendo muscolo farà in modo che, perderai ovviamente peso, ma diventerai magro e flaccido... è la cosa peggiore che puo' accadere durante il dimagrimento.. cambia strada il prima possibile che ti stai "autodistruggendo"Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiodimagrire perdendo muscolo farà in modo che, perderai ovviamente peso, ma diventerai magro e flaccido... è la cosa peggiore che puo' accadere durante il dimagrimento.. cambia strada il prima possibile che ti stai "autodistruggendo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da statham Visualizza MessaggioHa capito che sotto il profilo nutrizionale non è sua competenza quindi mi ha mandato da una professionista dell'alimentazione per lo sport, e ora seguendo i suoi consigli vedremo i risultati
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopuoi postare la nuova alimentazione?
la faccio breve
Giorno muscolo carente:
Carbo
proteine circa 3gr/kg
grassi=0 o comunque pochi
3100 KCAl
Giorni allenamento normale:
Carbo
3gr/kg prot
grassi=0 o comunque pochi
2900 kcal
Giorno riposo:
carbo=0
pro 2,2/kg
grassi alti
2700kcal
L'allenamento ovviamente è cambiato con qualche esercizio in più per gruppo muscolare e 8min di Tabata alla fine di ogni workoutLast edited by statham; 14-11-2014, 14:19:43.
Commenta
-
-
carbo quanti? non l'hai scritto...grassi zero?! e 3gr di pro x kg?! Ma è da folli e senza nessun senso...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
si ma nei giorni off hai scritto carbo= 0 grassi= alti
boh .....quindi cosa ti fà mangiare? solo olio extra vergine d'oliva e affini?
giorni on grassi=0
ma chi te l'ha fatta sta dieta? ma sei sicuro che sia un pt qualificato?
ha un concetto dei grassi pari a quella di un ignorantone.....Last edited by leo1990; 14-11-2014, 15:18:11.2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
carbo il resto delle calorie quindi
3100 kcal
500gr carbo
2900 kcal
450gr carbo
2700 kcal
0-20gr carbo
Per quanto riguarda i grassi è chiaro che parliamo di olio, frutta secca e carne più grassa
Diciamo che potrebbe essere una via di mezzo con la ciclizzazzione di Thibaudeau
ovviamente senza carbo nei giorni restLast edited by statham; 14-11-2014, 15:21:44.
Commenta
-
-
no, non sei stato chiaro per nulla...cmq idea malsana e ancora moooolto poco logica. Spero davvero che tutte queste consulenze e dieta siano gratis...
buon lavoro.
p.s. olio, frutta secca e carne piu' grassa...vanno benissimo....eh...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Quando leggo certe cose mi chiedo per quale motivo la gente si ammazza nel creare e rispettare
piani che non creerebbero manco al Cern di Ginevra, quando sarebbe molto più semplice impostare una dieta
cristiana e smetterla di devastarsi di pippe mentali
La gestione dei grassi non è chiara. Se come hai indicato sono pari a 0 in certe giornate allora il PT deve
tornare alle medie, neanche alle superiori. Stesso discorso per le proteine.
Spero che almeno non lo paghi, altrimenti considerala beneficenza pre nataliziaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Forse sono stato poco chiaro ma non ho calcolato con precisione i macro
Allora la dieta è così bilanciata:
Lunedi: Giorno muscolo carente 3100kcal
Carbo: 500gr
Pro: 240
Grassi: 0-30gr (lo 0 assoluto è impossibile è chiaro)
martedi: Giorno rest 2700kcal
Carbo: 0-30gr
Pro:170gr
Grassi: 200gr
mercoledi: giorno workout normale 2900 kcal
Carbo: 450gr
Pro: 240
Grassi: 0-30gr (lo 0 assoluto è impossibile è chiaro)
Domenica: giorno libero
ecc
Con 300gr di carboidrati al giorno 160 di proteine e 50gr di grassi catabolizzo troppo
Commenta
-
-
scusa ma non puoi stilare una dieta normale in base ai tuoi obiettivi? dimagrire con 2600-3000+ calorie? è impossibile (ho letto il tuo primo thread e hai intenzione di diminuire la bf correggimi se sbaglio)
giorni off - on .... poco cambia se proprio dobbiamo essere pignoli anche meno 100/200 cal rispetto ai giorni on , comunque deve essere semplice da seguire e allo stesso tempo piacevole a tavola ....cos'è sta roba? io ti consiglio di leggerti i thread in evidenza sempre su questo forum.Last edited by leo1990; 14-11-2014, 15:57:32.2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
si certo l'obbiettivo è diminuire la BF ma ti assicuro che diete normali se vuoi chiamarle così ne ho fatte e risultati non ne ho avuti. purtroppo non abbiamo tutti lo stesso metabolismo e non ci siamo alimentati negli anni tutti in modo uguale quindi quello che va bene per te non è detto che lo è per me altrimenti avremmo tutti lo stesso fisico.
Ovviamente è solo il tempo a dare il giudizio definitivo
Commenta
-
-
non capisco se segui i principi di thibaudeau come possa tu variare l'introito proteico che comunque dovrebbe rimanere sempre costante a 2gr/kg corporeo...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggionon capisco se segui i principi di thibaudeau come possa tu variare l'introito proteico che comunque dovrebbe rimanere sempre costante a 2gr/kg corporeo...
Che io sappia Thibaudeau prevedeva circa 3,3kg pro per KG
Commenta
-
Commenta