Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta definizione e stallo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    a spanna ti direi che: ti basterebbero 160 gr di proteine al giorno, massimo 80 grammi di grassi al giorno; il resto sono carboidrati..ovvio che non devi scendere il tuo basale...varia nei giorni aumenta le calorie per un po' ma dovresti farlo agendo sui carboidrati..questo è il mio modo di pensare. Ovviamente, devi vedere come ti risponde il tuo corpo: se sei in stallo diminuire ulteriormente non migliorerebbe la situazione in questo momento: devi rimunerate le calorie per far riprendere il metabolismo e poi riabbassarle...non so se mi sono spiegato

    Commenta


      #17
      ho pensato di provare per un paio di settimane ad alzare i grassi a 80 gr e abbassare le pro a 170 e i carboidrati a 50 gr solo a pranzo nei giorni off e vedere come va .
      ce ne pensi ?

      Commenta


        #18
        negli off saresti a 1600 calorie circa mi pare quindi sotto al tuo basale...e negli ON?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da somatotropo Visualizza Messaggio
          negli off saresti a 1600 calorie circa mi pare quindi sotto al tuo basale...e negli ON?
          negli on 2000

          Commenta


            #20
            ho il dubbio che se continui ad abbassare le calorie non otterrai nulla...te l'ho detto io le rialzerei per un paio di settimane: riattiverei il metabolismo e poi le riabbasserei...l'unico modo che conosco per perdere peso è fare l'altalena con le calorie per mantenere vivo il metabolismo, altrimenti stalli..più abbassi le calorie più stalli...col tuo metodo rischi di non perdere peso o piuttosto di catalizzare il muscolo e quindi di rallentare ulteriormente il metabolismo...vedi tu

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da somatotropo Visualizza Messaggio
              ho il dubbio che se continui ad abbassare le calorie non otterrai nulla...te l'ho detto io le rialzerei per un paio di settimane: riattiverei il metabolismo e poi le riabbasserei...l'unico modo che conosco per perdere peso è fare l'altalena con le calorie per mantenere vivo il metabolismo, altrimenti stalli..più abbassi le calorie più stalli...col tuo metodo rischi di non perdere peso o piuttosto di catalizzare il muscolo e quindi di rallentare ulteriormente il metabolismo...vedi tu
              ok...allora le alzo per un paio di settimane a 2000/2200 tutti i giorni e poi le riabbasso

              Commenta


                #22
                Non sono d'accordo
                Visto i tuioi dati ed età abbasserei ancora i carbo portandoli intorno ai 100g on e 50g off e alzando i grassi fino a 80-90g

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                  Non sono d'accordo
                  Visto i tuioi dati ed età abbasserei ancora i carbo portandoli intorno ai 100g on e 50g off e alzando i grassi fino a 80-90g
                  Questo è quello che avevo pensato anch'io...booo ora sono un po confuso

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎