Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta definizione e stallo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta definizione e stallo

    ciao ragazzi vorrei qualche consiglio perchè sono in stallo con questa dieta :

    GORNI ON COLAZIONE:
    latte di soia 250 ml
    wey 40GR
    avena in polvere 50 gr
    banana 120 gr

    spuntino:
    pane integrale 60gr
    fesa di tacchino 150gr

    anzo:
    pasta integrale 80gr
    petto d pollo 250 gr
    olio evo 10 gr
    verdure

    post wo:
    40 gr di malto
    40 gr di wey

    cena:
    250gr petto di pollo
    10gr olio evo
    verdure

    GIORNI DI NON ALLENAMENTO
    colazione:
    latte di soia 250ml
    wey 40gr
    avena in polvere 50gr

    spuntino:
    150gr fesa di tacchino
    10 gr olio evo

    pranzo:
    50 gr pasta integrale
    300 gr merluzzo bollito
    10 gr olio evo
    verdure

    spuntino:
    110 gr tonno al naturale
    10 gr olio evo

    cena:
    250 gr petto di pollo
    10 gr olio evo
    verdure

    I MIEI DATI SONO : ETA' 39 ANNI, ANZIANITA ' DI ALLENAMENTO 5 ANNI , ALTEZZA 185 CM , ALLENAMENTO 3 VOLTE ALLA SETTIMANA.

    #2
    Il tuo peso?
    Tdee? Calcolo dei macro totali? Le kcal totali della dieta?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Il tuo peso?
      Tdee? Calcolo dei macro totali? Le kcal totali della dieta?
      il mio peso è 80kg e il bmr 1820, ml 2550
      le calorie nei giorni on sono 2067 , proteine 232, carboidrati 205 grassi 40
      gioni off 1735 calorie, proteine 220, carbo 85, grassi 58

      ---------- Post added 24-10-2014 at 19:44:04 ---------- Previous post was 23-10-2014 at 20:36:42 ----------

      Up
      Last edited by pippo75; 23-10-2014, 20:48:38.

      Commenta


        #4
        ciao! per stallo intendi che il peso non scende più? se si, riesci a notare se magari la composizione corporea è un pò migliorata rispetto a qualche tempo fa?
        riesci a postare una foto per valutare un pò meglio?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
          ciao! per stallo intendi che il peso non scende più? se si, riesci a notare se magari la composizione corporea è un pò migliorata rispetto a qualche tempo fa?
          riesci a postare una foto per valutare un pò meglio?
          .
          Si intendo che il peso sono tre settimane che non scende e anche il girovita e siccome secondo me sono basso a calorie non so come comportarmi

          Commenta


            #6
            nei giorni OFF sei sceso sotto il tuo basale, di solito non sarebbe una cosa da fare
            secondo me dovresti fare un periodo di refeed per far ripartire il metabolismo se effettivamente sei in stallo

            Commenta


              #7
              [QUOTE=somatotropo;8931244]nei giorni OFF sei sceso sotto il tuo basale, di solito non sarebbe una cosa da fare
              secondo me dovresti fare un periodo di refeed per far ripartire il metabolismo se effettivamente sei in stallo[/QUOTE. Quindi dovrei alzare le calorie ?

              Commenta


                #8
                secondo me si

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da somatotropo Visualizza Messaggio
                  secondo me si
                  Che ne dici se aumento solo i grassi visto che gli ho bassi ?

                  Commenta


                    #10
                    Per quello che so proteine e grassi non dovrebbero variare; dovresti giocare sui carboidrati

                    Commenta


                      #11
                      potresti provare come ti ha suggerito somatotropo. Oppure provare a ciclizzare i carboidrati facendo giorni con differenti quote.. Oppure ancora provare con una zero o quasi carbo con ricarica ogni tot giorni. Cardio ne fai?

                      Commenta


                        #12
                        Si potresti fare dei giorni in cui mangi più carboidrati magari quando ti alleni e giorni in cui ne mangi meno, ma non scendere sotto al basale

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da somatotropo Visualizza Messaggio
                          Si potresti fare dei giorni in cui mangi più carboidrati magari quando ti alleni e giorni in cui ne mangi meno, ma non scendere sotto al basale
                          Scusate ma se leggete bene quando mi alleno mangio già più carboidrati di quando non mi alleno ed è per questo che chiedevo consigli

                          Commenta


                            #14
                            parlo per me.. ho letto si, ma quello che intendevo io ,di alternare nell'arco della settimana le quote di carboidrati, tu differenzi tra on e off. Invece potresti farlo per più giorni ad esempio 3.. la quota più alta la riservi per l'allenamento più dispendioso.. non so son riuscito a farmi capire...quello che conta è anche la media calorica settimanale.. un giorno può anche capitare di stare a 1300 kcal.. se negli altri giorni sto a più kcal.. Si tratta di provare i diversi approcci e vedere cosa è meglio e da risultati.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                              parlo per me.. ho letto si, ma quello che intendevo io ,di alternare nell'arco della settimana le quote di carboidrati, tu differenzi tra on e off. Invece potresti farlo per più giorni ad esempio 3.. la quota più alta la riservi per l'allenamento più dispendioso.. non so son riuscito a farmi capire...quello che conta è anche la media calorica settimanale.. un giorno può anche capitare di stare a 1300 kcal.. se negli altri giorni sto a più kcal.. Si tratta di provare i diversi approcci e vedere cosa è meglio e da risultati.
                              OK...ma per quanto riguarda i grassi qualcuno mi ha detto che sono un po pochi per la mia stazza e che sono alto di proteine . cosa ne pensate ?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎