L'unica pecca dei latticini è la ritenzione...quindi in definizione personalmente li evito...però in massa come ora sì possono prendere tranquillamente sempre con criterio però...
formaggio e pasta
Collapse
X
-
Originally posted by mass
L'unica pecca dei latticini è la ritenzione...quindi in definizione personalmente li evito...però in massa come ora sì possono prendere tranquillamente sempre con criterio però...
Commenta
-
-
Originally posted by Punk84
che anche se non faccio gare posso rinunciare ai latticini...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Mai in tutta la mia vita e di fatti personalmente non elimino i latticino,poi ho intenzione di crescere ancora quindi i latticino mi servono,probabilmente tu punk non cerchi troppa massa,ma punti su una buona definizione.
Io penso di avere tempo per definirmi e voglio arrivare a mettere su altri 5-6Kg prima di tirarmi....
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Eh beh di potere possiamo tutti, il fatto è che non lo reputo necessario. L'appannamento si nota solo a percentuali di grasso inferiori al 7 %. Ora le raggiungete queste percentuali di grasso ?
max_power
Commenta
-
-
Mai in tutta la mia vita e di fatti personalmente non elimino i latticino,poi ho intenzione di crescere ancora quindi i latticino mi servono,probabilmente tu punk non cerchi troppa massa,ma punti su una buona definizione.
Io penso di avere tempo per definirmi e voglio arrivare a mettere su altri 5-6Kg prima di tirarmi....
Commenta
-
-
Capisco,poi cmq dipende anche molto dalla genetico di ognuno,c'è ci cresco solo con lunghi periodi di massa e chi invece cresce anche con brevi periodi intervallati da pseudodefinizioni...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta