Mi consigliate di prendere proteine in polvere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ilsognatore97
    Bodyweb Member
    • Oct 2014
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Mi consigliate di prendere proteine in polvere?

Ciao ragazzi, sono nuovo quindi se ho sbagliato sezione o cose del nere scusatemi.
    Sono un ragazzo di 17 anni, sono alto 1.80 e peso 75kg, da quando ho iniziato palestra sono aumentato di 1-2 kg ma adesso sto sui 75 fissi. Per quanto riguarda la massa grassa ne ho poca, ho soltanto un po di pancetta che vorrei levare. Ho fatto palestra lo scorso anno per 6 mesi e ho riniziato quest'attività da 3 settimane,vado in palestra 3 volte a settimana e faccio i relativi esercizi di sala pesi e faccio sempre 45 minuti di tapis roulant,bruciando circa 410 calorie. E la mia alimentazione è:
    Colazione: 3 fette biscottate con marmellata e 200 ml di latte.
    Merenda: panino all'olio molto piccolo con prosciutto crudo.
    Pranzo: 100gr di pasta con 150 gr di yogurt.
    Merenda: Merendina, Banana o Yogurt.
    Cena: Un po di carne e verdure, e quasi torno da palestra mangio un po di tutto come pane,tonno, formaggio ecc..
    Vi volevo chiedere se potevo prendere le proteine in polvere, dato che il mio istruttore mi ha sconsigliato di prenderle dato che ho 17 anni, ma volevo chiedere a voi cosa ne pensate, visto che il mio istruttore non penso che sia molto informato su questo argomento. Se mi consigliate di prenderle quale mi consigliate? Mi potrete dare un po di informazioni? Grazie.
  • t.durden
    Cut max 24 ore (e non oltre) user
    • Jan 2009
    • 965
    • 136
    • 193
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ilsognatore97 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo quindi se ho sbagliato sezione o cose del nere scusatemi.
    Sono un ragazzo di 17 anni, sono alto 1.80 e peso 75kg, da quando ho iniziato palestra sono aumentato di 1-2 kg ma adesso sto sui 75 fissi. Per quanto riguarda la massa grassa ne ho poca, ho soltanto un po di pancetta che vorrei levare. Ho fatto palestra lo scorso anno per 6 mesi e ho riniziato quest'attività da 3 settimane,vado in palestra 3 volte a settimana e faccio i relativi esercizi di sala pesi e faccio sempre 45 minuti di tapis roulant,bruciando circa 410 calorie. E la mia alimentazione è:
    Colazione: 3 fette biscottate con marmellata e 200 ml di latte.
    Merenda: panino all'olio molto piccolo con prosciutto crudo.
    Pranzo: 100gr di pasta con 150 gr di yogurt.
    Merenda: Merendina, Banana o Yogurt.
    Cena: Un po di carne e verdure, e quasi torno da palestra mangio un po di tutto come pane,tonno, formaggio ecc..
    Vi volevo chiedere se potevo prendere le proteine in polvere, dato che il mio istruttore mi ha sconsigliato di prenderle dato che ho 17 anni, ma volevo chiedere a voi cosa ne pensate, visto che il mio istruttore non penso che sia molto informato su questo argomento. Se mi consigliate di prenderle quale mi consigliate? Mi potrete dare un po di informazioni? Grazie.
    Bè prima di pensare alla proteine:
    1) mi allenerei seriamente per periodo prolungato
    2) stilerei una dieta seria(Mendina come spuntino)
    3) le proteine in polvere sono cibo se nn raggiungi la quota proteica prefissata nella tua dieta col cibo solido integri con proteine in polvere
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• Ilsognatore97
      Bodyweb Member
      • Oct 2014
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

1. Per quanto tempo? Adesso riesco ad alzare gli stessi pesi di prima, e a ogni allenamento faccio esercizi extra e abbastanza pesanti.
      2. Ahahha si.. Comunque intendevo le barrette.. Non sono barrette proteiche ma sono quelle fitness..
      3. Infatti chiedevo a qualcuno di voi se è il caso che io le prende, in modo tale da massimizzare la massa muscolare.

Commenta

• t.durden
        • Jan 2009
        • 965
        • 136
        • 193
        • Send PM

Ti stai riallenando da sole 3 settimane cerca di continuare e nn smettere, x le barrette cmq sia nn c'è di meglio, stila una dieta calcolando il tuo TDEE e portando il quantitativo proteico 2gr x kg di peso, grassi 0,8gr x kg di peso, il resto carboidrati distribuiti soprattutto nell'intorno del w.o.

Commenta

• Ilsognatore97
          Bodyweb Member
          • Oct 2014
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

Dici che sia il caso che vado da un dietologo? Vorrei farmi spuntare gli addominali e avere un fisico perfetto, lei sarebbe in grado di consigliarmi se è il caso di assumere proteine o altro?

Commenta

• t.durden
            • Jan 2009
            • 965
            • 136
            • 193
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ilsognatore97 Visualizza Messaggio
            Dici che sia il caso che vado da un dietologo? Vorrei farmi spuntare gli addominali e avere un fisico perfetto, lei sarebbe in grado di consigliarmi se è il caso di assumere proteine o altro?
            Nn mi dare del lei, li addominali nn nascono come i funghi, ma in primis seguendo un'alimentazione corretta, certo ke puoi andare da un dietologo, ma qui sul forum trovi come stilare una dieta poi gli utenti me compreso di daranno una mano x correggerla in modo da aiutarti a migliorare xkè il fisico perfetto credo sia un mera utopia

Commenta

• Ilsognatore97
              Bodyweb Member
              • Oct 2014
              • 4
              • 0
              • 0
              • Send PM

Grazie molte..., sei stato di grande aiuto

Commenta

Working...
              X