Tutto da zero(di nuovo)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gio94b10
    Bodyweb Member
    • Jun 2014
    • 42
    • 1
    • 0
    • Send PM

Tutto da zero(di nuovo)

Ciao a tutti! Come da titolo vorrei iniziare a darci dentro con la palestra, dieta e annessi e connessi.

So che ci sono molti post simili al mio...ma ne apro uno perche sono un newbie.
    Diciamo ke ne capisco poco o niente...piu niente che poco.
    Al momento mi alleno 2/3 volte a settimana con chemaA-B-A.

Sto seguendo una dieta casereccia...giusto per nn abdare alla cieca..e nn mangiare skifezze...

Mangio sia a pranzo ke cena due petti do pollo(la meta...nn tt l'intero) e un et e mezzo circa di verdura(spinaci, broccoli)
    E jna volta o due a settimana pasta..weekend libero(spesso sono fuori per lavoro.

Voi avete dei link o riba simile dove si spieghi in parole molto terra terra...come farmi una dieta...piu o meno assomigliante a qualcosa di decente
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36159
    • 756
    • 300
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

Ti erano già stati postati qui
    Ciao a tutti! Sono un novellino siabnel forum che in palestra... Negli ultimi mesi ho un po trascurato gli allenamenti a scapito dei corsi di ballo..che riducendosi a settembre mi daranno la possibilità di allenarmi di piu...prematto subito che io purtroppo sono cresciuto a schifezze(patatine gelato etc etc) Al
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• gio94b10
      Bodyweb Member
      • Jun 2014
      • 42
      • 1
      • 0
      • Send PM

Ciao rieccomi.
      Ho provato a seguire uno straccio di dieta ma niente...non riesco...mi sto limitando a mangiare roba sana e zero schifezze..(patatine,gelato e roba simile)

Su un'atro forun ho postato la scheda di allenamento redatami dal trainer della mia palestra ma mi e stato detto che ci sono troppi esercizi e i alcuni inutili...
      Potreste darmi qualche consiglio sulla scheda? Contanto che mi alleno 2/3 volte a settimana....mi servirebbero esercizi sempkici ma efficaci...roba da dilettanti insommanon dico impossibile da sbagliare..ma quasi

Commenta

• Maab
        Paleo Mistress
        • Mar 2010
        • 1242
        • 46
        • 15
        • Roma
        • Send PM

qui si parla di alimentazione,per l'allenamento c'è la sezione apposita.
        ...essa galoppa da una notte
        all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
        e allora essi sognan d'amore...

You are what you eat

Commenta

Working...
        X