If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora se ci sono ben due anni di differenza...la cosa ha un senso, ma non era chiaro...io pensavo addirittura che la seconda foto fosse solo di qualche giorno piu' recente...a mio parere è una potenziale intolleranza...ma potrebbe anche essere stress...non scherzo.
Dovresti cercare di capire a che cosa sei intollerante.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
tra le due foto corrono 2 anni circa...posso postarti anche una foto di un anno fa..ecco questa è di un anno fa:
qui non avevo mai fatto un giorno di palestra.
l'altra è recente? cmq anke in quella c'è gonfiore e nn adipe, il gonfiore basta trovare cosa la dà (ad esempio amidi) e si risolve l'adipe è molto + duro mandarlo via, x cui tranquillo e bevi tanto ma acqua
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
praticamente mi sembra di poter capire che venirne fuori non è per niente semplice,vai a capire l'intolleranza a cosa...lo stress potrebbe essere in 2 anni mi sono successe tante cose,una di queste potrebbe essere il fatto che mio padre si è ammalato diciamo che è stato un pò scioccante per me..fortunatamente adesso sta bene..
---------- Post added at 10:28:37 ---------- Previous post was at 10:27:19 ----------
ho cercato di aggiustare l'alimentazione in questo modo:
mattina
fette biscotte 32 g
marmellata 56 g
caffe' 6 g
spuntino mattutino
tuorlo d'uovo 15 g
mozzarella 125 g
olio extravergine d'oliva 5 g
pranzo
pasta di semola 140 g
passata di pomodoro 30 g
tonno sgocciolato 112 g
grana grattuggiato 5 g
1 mela 165 g
spuntino pomeridiano
70 g pane comune
fesa di tacchino 112 g
5 g olio extravergine d'oliva
cena
finocchio 200 g
petto di pollo 100 g
1 banana 104 g
dopo cena
1 yogurt alla frutta 125 g
calorie totali 2.249
proteine(tot) 133 g 23%
carboidrati(tot) 283 g 49%
zuccheri 95.3 g 16%
grassi (tot) 73.2 g 28%
grassi saturi 26.3 g 10%
fibre (tot) 19 g
sodio 1.77 g
ho cercato di aggiustare l'alimentazione in questo modo:
mattina
fette biscotte 32 g
marmellata 56 g
caffe' 6 g non conteggiare il caffè, ammesso che non ci siano 6 grammi di zucchero; manca una fonte proteica
spuntino mattutino
tuorlo d'uovo 15 g
mozzarella 125 g toglierei la mozzarella: comunque ci sono solo proteine e grassi, manca una fonte di carboidrati (frutta?)
olio extravergine d'oliva 5 g
pranzo
pasta di semola 140 g
passata di pomodoro 30 g
tonno sgocciolato 112 g
grana grattuggiato 5 g manca olio
1 mela 165 g la metterei al pasto precedente
spuntino pomeridiano
70 g pane comune
fesa di tacchino 112 g
5 g olio extravergine d'oliva
cena
finocchio 200 g non conteggiare le calorie e i macro della verdura e mettine anche a pranzo
petto di pollo 100 g
1 banana 104 g
dopo cena
1 yogurt alla frutta 125 g da togliere per l'alto contenuto di zuccheri casomai yogurt greco, che ha pochi carboidrati, e fonte di proteine...ma è un pasto "inutile"
Sopra trovi qualche consiglio, in neretto: la dieta è ancora da aggiustare...
Chi mi tocca Maab spanza Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza Always Work in Progress E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
heheheh taglio di capelli stile l'ultimo dei moicani..comunque se inizio a vedere dei risultati il grazie va a voi con tutti i consigli che mi avete dato,ma sopratutto la pancia sta andando via..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta