Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proviamo a metter su un po' di carbo - In particolare per i MODERATORI DIETE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proviamo a metter su un po' di carbo - In particolare per i MODERATORI DIETE

    Allora me so rotto er ***** de sentire su icq AHO MAGNA I CARBO!!

    Vorrei che mi consigliaste una dietuccia (come direbbe chomog) da 150gr max di carbo nei gg di riposo, proteine alte....

    Alimenti che mi piaccioni:
    Carbo: qualsiasi verdura, fagiolini cannellini, lenticchie, pomodori etc etc. Gallette di riso, mele, all bran (appannano?) e poi non so consigliate.

    Proteine: carne di cavallo, roast beef, carne bianche (meglio de no ), albumi, latte di soia, tonno, salmone merluzzo and so on

    Grassi: olii, frutta secca, lecitina di soia

    Integro con: polase, vit E, glicerolo e un po' di glutammina che mi è avanzata.


    GRADITI AIUTI: Lo Zar, Body80, Max_power, Marcolone, flexer, anche Gold basta che non mi dica "vieni in dimagrimento"

    ASTENERSI: tutti i *****ni e quelli che fan domande.........

    Dai che da domani inizioo

    #2
    Vieni in integrazione ihhiih......scherzi a parte ti risp stasera, ora sono in pausa studio (cioè ho studiato un'ora e sono già in pausa )
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Grazie

      Commenta


        #4
        Re: proviamo a metter su un po' di carbo - In particolare per i MODERATORI DIETE

        Originally posted by multipower
        Allora me so rotto er ***** de sentire su icq AHO MAGNA I CARBO!!

        Vorrei che mi consigliaste una dietuccia (come direbbe chomog) da 150gr max di carbo nei gg di riposo, proteine alte....

        Alimenti che mi piaccioni:
        Carbo: qualsiasi verdura, fagiolini cannellini, lenticchie, pomodori etc etc. Gallette di riso, mele, all bran (appannano?) e poi non so consigliate.

        Proteine: carne di cavallo, roast beef, carne bianche (meglio de no ), albumi, latte di soia, tonno, salmone merluzzo and so on

        Grassi: olii, frutta secca, lecitina di soia

        Integro con: polase, vit E, glicerolo e un po' di glutammina che mi è avanzata.


        GRADITI AIUTI: Lo Zar, Body80, Max_power, Marcolone, flexer, anche Gold basta che non mi dica "vieni in dimagrimento"

        ASTENERSI: tutti i *****ni e quelli che fan domande.........

        Dai che da domani inizioo
        io ti aiuto solo se aumenti i carbo e li porti ad almeno 200 nei giorni di riposo.
        ALTRIMENTI ARRANGIATI E CONTINUA A FARE LA BALLERINA.

        PENSA CHE SOLO IL CERVELLO SI PAPPA 150-180 G. DI GLUCOSIO AL GIORNO...certo se sei in low carb converti le pro in carbo....ma se vuoi fare massa le pro non el devi usare a scopo energetico quindi devi calcoalre carbo per fabbisogno energetico + altri carbo e gran parte delle proteine a scopo crescita .
        ALZALI!
        ma fregatene se diveneti acquoso? a chi ***** ti vede d' inverno?
        Devi saperti concentrare sugli aspetti positivi di ogni fase, in massa divertiti a guardare il tuo corpo che cresce e fai spallucce delle striature..in tiraggio fai l' inverso.

        Commenta


          #5
          Re: proviamo a metter su un po' di carbo - In particolare per i MODERATORI DIETE

          Originally posted by multipower
          Carbo: qualsiasi verdura, fagiolini cannellini, lenticchie, pomodori etc etc. Gallette di riso, mele, all bran (appannano?) e poi non so consigliate.

          MA MANGIATI DELLA PASTASCIUTTA!

          PS. Io non sono un *****ne e posso intervenire

          Commenta


            #6
            Re: proviamo a metter su un po' di carbo - In particolare per i MODERATORI DIETE

            Originally posted by multipower
            Allora me so rotto er ***** de sentire su icq AHO MAGNA I CARBO!!

            Vorrei che mi consigliaste una dietuccia (come direbbe chomog) da 150gr max di carbo nei gg di riposo, proteine alte....

            Alimenti che mi piaccioni:
            Carbo: qualsiasi verdura, fagiolini cannellini, lenticchie, pomodori etc etc. Gallette di riso, mele, all bran (appannano?) e poi non so consigliate.

            Proteine: carne di cavallo, roast beef, carne bianche (meglio de no ), albumi, latte di soia, tonno, salmone merluzzo and so on

            Grassi: olii, frutta secca, lecitina di soia

            Integro con: polase, vit E, glicerolo e un po' di glutammina che mi è avanzata.


            GRADITI AIUTI: Lo Zar, Body80, Max_power, Marcolone, flexer, anche Gold basta che non mi dica "vieni in dimagrimento"

            ASTENERSI: tutti i *****ni e quelli che fan domande.........

            Dai che da domani inizioo
            A quante calorie la vuoi impostata la dieta ?

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Facciamo 180 e tagliamo la testa al toro

              + ovviamente quelli del post work out.....


              Comunque......... NON VOGLIO APPANNARMI... E DEVO FARE LE SPESE STASERA.

              Sciòn dice di mangiare la mozzarella di bufala, bonaaaa.

              Commenta


                #8
                Re: Re: proviamo a metter su un po' di carbo - In particolare per i MODERATORI DIETE

                Originally posted by max_power
                A quante calorie la vuoi impostata la dieta ?

                max_power
                Non ho idea, visto che sono a 3500kcal in metabolica però vabbé direi di non superare le 2600-700 sono 72.5kg scarico di glicogeno

                Per chi non avesse capito: NON VOGLIO RITENZIONE

                Sono previste nel programma 2 solarium a settimana.. ah e ditemi come comportarmi col sodio

                Commenta


                  #9
                  come mai, perdonami se ho letto male, dici meglio di no carne bianca

                  Commenta


                    #10
                    No domande ho dettoooooooooo

                    Commenta


                      #11
                      Multi, che ti è successo questa notte??.....La notte dell'innominato

                      Skerzi a parte, già parti male in questa tua "conversione" ai carbo: "nn voglio retenzione"........Allora nn inserirli nemmeno se è cio che desideri perchè anche con un minimo di carbo giornalieri il Na è richiamato con essi (Na + carbo, accoppiata insindibile )...
                      Certo nn diventerari un caciottone di acqua, ma scordati però le striature che tanto ti piacciono annche nelle fasi bulking...

                      Dopo questa premessa (forse inutile e se tale è stata, uno scusa lo meriti ), direi di assestarti sui 2600-2900 calorie: 180g sono pur sempre pochi come quota glucidica, il motivo te l'ha ben elencato Flexer; devi scindere una normale low-carb(in cui il "carburante" è preso dai carbo e dalle pro in primis), da una metabolica (sono i grassi il substrato principe del corbo,dopo un adeguato shift): cioè in massa è quasi inutile A MIO AVVISO, impostare una tattica alimentare basata su una low carb, per il semplice motivo (che si riagganci alle parole di sopra) che come substrato l'organismo utilizzerà indifferentemente pro (presenti in grosse qntità) e la pur sempre e utile bassa quota carbo...e ciò mi sembra alquanti inutile (il dannoso lo metto in secondo piano, ovvero l'utilizzo delle pro a scopo energetico) durante una fase in cui si cerca anabolismo delle cellule.....
                      Diversamente PUO' ESSERE (nn sono un fautore però) utilizzata invece una tattica in cui sono i lipidi a fornirci energia (o meglio i buoni chetoni), e assai meno le pro: l'utilizzo dei chetoni implica un "quasi" risparmio proteico.....

                      Fatto questo punto, ti dico solo che, minimo, in massa, porterei a 200-250g di carbo, magari di quelli "buoni" (frutta, riso integrale, fiocchi d'avena, legumi verdure ecc) se proprio pasta, pane e cereali ti stanno "antipatici"...

                      Quello che ti dico è perchè la prima mia dieta bulking style, fu proprio low carb, e tutt'ora la cansidero la peggiore (in termini di risultati) che abbia mai provato in tali fasi....al contrario della metabolica (certo a 4000 calorie) che seppur minimi, mi mostrarono discreti risultati

                      Per concludere ti butto giù uno schemino base(alle qntità pensaci te, ti conosci meglio) valutalo e dimmi cosa ne pensi:

                      1) fiocchi d'avena(o allbran), latte di soja, frutta, albumi (o pro in polvere), una manciata di frutta secca (o lecitina)
                      2) pane inte di farro/segale (o frutta), carne , frutta secca
                      3) legumi, pane inte di segale/farro, carne/pesce, verdure, olio
                      4) frutta, fonte proteica (tonno)
                      5) legumi(se vuoi inserirci anche a cena un minimo di fonte glucidica), carne/pesce/uova/, verdure, olio (o frutta secca)
                      6) albumi (o fiocchi di latte), yogurt, frutta secca (o lecitina)

                      Se nn esageri con le qntita dei carbo, ti manterrai intorno ai 220-250g di glucidi senza problemi

                      BYE

                      Commenta


                        #12
                        Ottimo lavoro di zar, che nel contempo ha fatto anche il mio.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Ricopio delle diete di Body, mi piace il genere...

                          Colazione
                          80gr ALLBRAN in 250ml di latte di soia
                          20gr glicerolo
                          1/2 mela
                          40gr di proteine da albume + 10gr lecitina di soia

                          Spuntino 12:00
                          1 mela
                          10gr pool proteico

                          ALLENAMENTO*

                          Pranzo
                          300gr carne
                          200gr lattuga + 15gr olio (di lino ed extravergine)
                          250gr fagioli cannellini


                          Spuntino metà pomeriggio
                          CONSIGLIATEMI

                          Cena
                          300gr cavallo
                          25gr arachidi
                          200gr lattuga + 10gr olio

                          Pre letto
                          40gr proteine


                          *= pensavo a 50gr di gallette di riso o 2 banane +10gr pool idrolizzato albumina + 1 polase

                          Commenta


                            #14
                            Colazione
                            90gr ALLBRAN in 300ml di latte di soia
                            20gr di proteine da albume + 10gr lecitina di soia
                            Qualche arachide

                            Spuntino 12:00
                            1 mela
                            10gr pool proteico

                            ALLENAMENTO*

                            Pranzo
                            50gr tonno (150gr tonno se nn ti alleni)
                            200gr lattuga + 15gr olio (di lino ed extravergine)
                            200gr riso al pomodoro (100gr di riso se nn ti alleni)


                            Spuntino metà pomeriggio
                            Latte di soia + proteine retard + un frutto

                            Cena
                            300gr cavallo
                            1 pacchetto di cracker (se nn ti alleni 30gr arachidi)
                            200gr lattuga + 10gr olio

                            Pre letto
                            30gr proteine + 250 ml latte soia

                            Considerando che tu subito dopo ti mangi 2 etti di riso:
                            *= 15 destrosio +15gr pool idrolizzato NON ALBUMINA ma pool proteico normale + 1 polase


                            Io userei il latte normale, con altri latticini tipo yogurt, mousse magra , parmigiano a pranzo, insomma una dieta di massa come si deve.
                            Non tutte le tue seghine gne gne VOGLIO RIMANERE TIRATO NN VOGLIO RITENZIONE VOGLIO DIVENTARE + INTELLIGENTE
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                            Commenta


                              #15
                              IDOLO

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎