Sei gentilissima. Ok riformulo così, il discorso porzioni sarebbe lungo da fare, non voglio annoiarvi, tipo il vasetto di greco in realtà sono vasoni da mezzo kg, poi pesci et similia sono tranci da freezer. Però hai ragione, basta sforzarsi. Lo spuntino ho scritto male, intendevo che sono fatti assieme errore mio! Sono cento grammi di pasta ah ah ah.... Credo di aver capito ad ogni modo! Ancora grazie!
Opinione dieta ipercalorica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcomesa Visualizza MessaggioSei gentilissima. Ok riformulo così, il discorso porzioni sarebbe lungo da fare, non voglio annoiarvi, tipo il vasetto di greco in realtà sono vasoni da mezzo kg, poi pesci et similia sono tranci da freezer. Però hai ragione, basta sforzarsi. Lo spuntino ho scritto male, intendevo che sono fatti assieme errore mio! Sono cento grammi di pasta ah ah ah.... Credo di aver capito ad ogni modo! Ancora grazie!
I tranci del freezer li puoi pesare e cuocerli 1 volta in modo che ti bastino per 2/3 volte e conservarli cotti in frigo. Se hai un avanzo di 50g, fai conto, ti viene in soccorso l'elasticità nei cambi. Posto che quel salmone è veramente TROPPO a cena, se la tua "nuova" porzione fosse 150g di pesce, tu avessi 2 tranci da 175g, li potresti cuocere entrambi in una volta, ci fai 2 cene e i 50g avanzati:
- te li mangi e abbassi un po' le pro durante il giorno oppure
- frulli il pesce cotto (anche se fosse cotto con il pomodoro, fa nulla ) con un po' di albumi, una FONTE PURA e facilmente porzionabile per comporci una porzione proteica per un altro pasto e ti fai una frittatina la micro/padella/forno
Ingegnati
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Hai ragione...in effetti non ci avevo pensato, non è obbligatorio mangiare tutto ciò che cucino effettivamente...anzi! Avevo questa filosofia tutto e subito! Le gallette mi piacciono di più effettivamente...banana e tonno sono forse un po' troppo nouvelle cousine eh eh eh ora faccio un paio di correzioni poi scrivo e vediamo cosa salta fuori...ma penso proprio di aver capito...
---------- Post added at 14:45:07 ---------- Previous post was at 14:23:46 ----------
Vi chiedo scusa, butto giù qualcosa al volo,
Colazione
Total Fage 2%
Muesli 80gr
Miele 7gr (per dare giusto un tocco di dolcezza)
grass 9,44 Carb 53,18 Pro 18,57 Kcal 389
Spuntino Mattina
Pane Pema 72gr
Fesa tacchino 50gr
Pranzo
Olio EVO 10gr
Pasta integrale 100gr
Petto di pollo 150gr (o altra fonte proteica)
Patate 200gr
gras 10,06 Carb 109,97 Prot 53,31 Kcal 755
Pre work out
Mandorle sgusciate 30gr
Mela
Post workout
Affettato magro 50gr (o altra fonte proteica)
2 Gallette di riso
Cena
Olio Evo 5gr
Salmone 100gr
Riso Basmati 100gr
gras 12,18 Carb 77,25 Pro 30,37 Kcal 552
Totale Grassi circa 55 - Carb 300 Proteine 137 Kcal totali 2300
Così dovrei esserci come quantità macro, magari devo lavorare un attimo sui CHO per arrivare sulle 2400, ma non lo vedo un gran problema.
Ho fatto ordine sulla colazione e sulle quantità. Dovrei esserci tutto sommato...che ne pensate?
Commenta
-
-
Molto meglio. Prova così
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Ciao marco,
diciamo che se ti accorgi subito non c'è bisogno di fare un cut drastico, perché immagino che vi sia poco da ripulire nel momento in cui ti tieni monitorato. Cala di circa 100 kcal togliendole dai cho.
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
Commenta