Barrette low carb buone ma......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ACE71
    Inattivo
    • Jan 2003
    • 1528
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Barrette low carb buone ma......

    Da un pò di tempo cerco di usare sempre meno barrette, proteine in polvere e sostistutivi di pasto, vuoi perchè preferisco i cibi naturali vuoi perchè facendo una chetogenica cerco di tenere i carbo a zero(MARCOLONE DOCET!!!).

    Purtroppo spesso sono fuori casa e la comodità della barrettaccia è indiscutibile.
    Ho trovato e provato le barrette low carb delle LABRADA ed anche l'MRP sempre della LABRADA, oltre ad essere buonissime promettona un contenuto di carb. irrisorio, ma il mio dubbio è il seguente: nella etichetta della bar. viene riportato un contenuto di carb pa ri a 14gr o 19gr e solo 1 o 3 gr di zuccheri eviene specificato che i carb. non zuccherini non sono assimilabili, tutto vero? O nella mia dieta a zero carb ne devo tnere conto comunque?
  • marcolone
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 2367
    • 5
    • 0
    • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
    • Send PM

    #2
    non mettermi in bocca cose che non ho mai detto...

    io che sono l'antiparanoia per eccellenza (inzomma.. ) non sono molto a favore delle keto extreme... in quanto la chetosi e' qualcosa di abbastanza negativo sotto il mio punto di vista, opinabilissimo.

    le 0 carb bar sono da evitare per altri motivi, primo tra tutti l'olio di canola. fai un search su internet e vedi come le fai volare fuori dalla finestra.
    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
    marcolone@bodyweb.it

    Commenta

    • ACE71
      Inattivo
      • Jan 2003
      • 1528
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Beh non sarei in cheto estrema ma nei tuoi ultimi posts sulla tua dieta di carbo ne ho visti proprio pochini!

      Comunque come è andata la ricarica? La prossima quando?

      Commenta

      • marcolone
        Bodyweb Member
        • Jul 2002
        • 2367
        • 5
        • 0
        • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
        • Send PM

        #4
        beh fai il conto che a colazione come ho scritto mi sparavo una mela... questo basta a non definirla chetogenica.

        e poi ci sono altre fonti carboidratiche seppure marginali come i fiocchi di latte, pomodori e cipolle.

        credo che nel momento che sento di chetonizzare (comprero' anche i ketostick) ci do dentro con frutta e stoppo il tutto.

        la prossima ricarica domenica AHAHAHHAAHHAHHAHA pero' vedro' di andarci piu cauto
        Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
        Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
        ® Marcolone 2002. all rights reserved.
        marcolone@bodyweb.it

        Commenta

        • ACE71
          Inattivo
          • Jan 2003
          • 1528
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Ti ho postato come è andata la mia! Meglio della prima comunque ero diventato uno Zeppelin!

          Commenta

          • Gigi83
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 2219
            • 0
            • 0
            • dovunque...ma non qui
            • Send PM

            #6
            I carbo dichiarati in etichetta sono in realtà glicerolo, che è un polialcool quale non ha effetti sull' insulina. BTW io le barrette in definizione non le userei, non so perchè, ma mi limitano parecchio i risultati, meglio semmai in un regime di mantenimento, x esempio quest' estate in inghilterra ne ho fatto uso e abuso, visto che le migliori alternative erano fried chicken, mc donald e pizza hut...le migliori in assoluto com gusto cmq designer protein double choccolate e labrada pecan pie!!! BOOONEEEE!!!!
            Byez
            Gg
            ----------------------------------
            I will be...

            THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


            X qualsiasi cosa email-me

            Commenta

            • ACE71
              Inattivo
              • Jan 2003
              • 1528
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Grazie per la risp. Gigi83, infatti il mio dubbio si riferiva al glicerolo e agli effetti che poteva avere in un regime chetogenico o low carb.

              Ti chiedo una cortesia ho postato il programma della dieta/allenamento che ho intenzione di seguire (è nella sez. dieta "cambio strtegia! da cheto a metabolica") ci daresti un occhiata.

              Grazie aspetto risposta

              P.s. Per il passaggio da un regime alimentare ad un altro che cosa mi consigli? Tempi e metodo?

              Commenta

              Working...
              X