Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta dimagrante...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta dimagrante...

    Salve a tutti ragazzi,ho iniziato circa un paio di mesi fa una dieta dimagrante fatta da me ma ora che ho iniziato palestra ho paura che essa non possa fornirmi abbastanza sostanza per nutrire i muscoli e sostenere (scusate la ripetizione) l'allenamento.la dieta è così composta

    Colazione tutti i giorni circa 300ml di latte parzialmente scremato

    LUNEDI
    pranzo:2 uova al tegamino
    lenticchie

    Cena fettina di bovino
    insalata verde con cipolla rossa

    MARTEDI
    pranzo:sogliola lessa
    ceci

    cena pesce spada/tonno affumicato
    cicoria

    MERCOLEDI
    pranzo rombo al forno con patate

    Cena petti di pollo
    insalata con cipolla

    GIOVEDI
    Pranzo:fettina
    fagioli

    cena:bresaola
    insalata con cipolla

    VENERDI
    Pranzo:sogliola lessa
    lenticchie

    Cena petti di pollo
    insalata con cipolla

    SABATO
    pranzo pasta all'uovo

    cena:fettina
    insalata

    DOMENICA
    Pranzo pesce spada alla piastra
    insalata

    Cena pizza

    ah con questa dieta sono sceso da 82kg ai 69kg attuali però un po di pancia c'è ancora,che ne dite c'è qualcosa da migliorare?

    #2
    Il regolamento del forum vieta di dare consigli specifici ad utenti giovani come te



    Una deta scritta così è comunque impossibile da giudicare. Leggi le guide, ti saranno molto utili
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di


    Chiudo
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎