Originariamente Scritto da Rhomus
Visualizza Messaggio
Mangiare ed andare subito in bagno
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Sei OT, ma potrebbero essere poche o troppe fibre, poca acqua, pochi grassi....ma meglio apri una discussione a parte.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggioapri un tuo thread
Scherzo ehChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Eccomi ragazzi...vedo che ho scatentato un "merdaio" :P
Quoto Giuseppesole,mi è stata data la stessa motivazione dal dietologo.
La consistenza comunque non è liquida,e man mano che proseguo la dieta mi sto abituando sempre di più...
Ovviamente vado di più rispetto a prima,ma non è diarrea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioA me capita ed il medico mi ha spiegato che esiste una reazione nervosa automatica. Poi in tutti è variabile (ovvio che uno può essere più stitico o colitico).
In realtà mi diceva che deriva da un riflesso infantile. Io sono stato messo sul vasetto appena finito di mangiare sempre da bambino, per anni. Entra un meccanismo neurologico, come chi ci va la mattina.
Poi ovvio ci sono le eccezioni ma tendenzialmente si tende ad andare sempre alla stessa ora!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
se posso dire la mia, io vado tre volte al giorno: di mattina mi sveglio e neanche il tempo di finire il tè, a pranzo e a cena appena dopo aver finito di mangiare
e se salto una volta sto anche male, mi sento esplodere. mah..
Commenta
-
-
Eh! Ma ormai siamo un po' cresciutelli!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta