Mangiavo un ***** e ingrassavo se non mi uccidevo di attività, e poi la mia intolleranza sembra essere ciclica, a distanza di mesi a volta un anno e più mi parte il metabolismo e allora vado avanti a gelati e nutella e si vedono le vene sugli addo poi si rallenta senza motivo apparente e ricomincia la lotta con il plicometro e la bilancia!
di pasqale e compagnia bella
Collapse
X
-
Beh! comunque Max credimi non è facile trovare il bando della matassa, vorrei solo alimentarmi normalmente, i nutrizionisti accademici ti indirizzano sulla classica MEDITTERRANEA che a me fa l'effetto del lievito nella torta. Vorrei insrire almeno un pò di frutta e di verdure con un IG un pò più alto di quelle che mangio ora.
aspetto un consiglio
Commenta
-
-
Originally posted by ACE71
Scusa! ma come pensi che abbia scoperto la mi insulino resistenza guardando le interiora dei volatili!
Cavolo! ragazzi a volte sto forum mi sembra la fiera delle banalità,
o dei nati imparati!!
ps: pensavo avessi fatto solo un semplice esame del sangue, comunque sia e' colpa mia che sn distratto e ho letto male forse
Last edited by robbb; 28-02-2003, 16:45:54.
Commenta
-
-
L'insulino resistenza non è valutabile da un semplice esame del sangue, se non fatto in carico da glucosio e prelievi multipli.
E secondo te cosa ci sarebbe di così drammattico in un insulino resistenza, tu sei sicuro di non essere insulino resitente, o meglio potresti dirmi qual è il tuo grado di resistenza agli zuccheri?
Commenta
-
-
ciao
vabeh prima di tutto , una insulino resistenza puo' non essere nulla cosi' come puo' essere un segnale di una futura patologia , non mi va di sboroneggiare ma visto che i toni son quelli , sono laureato in medicina echirurgia .spec anestesia e rianimazione, sto prendendo la seconda spec in medicina dello sport , detto questo , io non sono dio e non so tutto io ma regola i toni , e ricorda che non ti ho detot che io so tutto e tu no poi ueh scusa non interverro' mai piu' nei tuoi post cosi', non ti turbero' con le mie stupide preoccupazioni baci e saluti
Commenta
-
-
Egr. dott. è buona regola pima di fare le cassandre, presentarsi, dire competenze e non gettare il sasso e poi tirare inidietro la mano.
Ti accorgerai, navigando in questo forum, dell'incompetenza di molti navigatori, sicuramente dovuta alla giovane età e all'inesperienza, e alla voglia di giocare al "signorsotuttodidietaediintegrazione", quando:come lei mi insegna con dieta e integrazione bisogna sndarci con i piedi di piombo! Spero che nella magnificienza delle sue due lauree abbia anche la capacità di capire i miei toni che le sono sembrati quanto meno sgarbati.
Commenta
-
Commenta