Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova dietuccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Sono petti di pollo tritati e pressati ad hamburger, li faccio fare apposta davanti a me {povero pino, er macellaro} sono 80gr ad hamburger.

    Il riso l'ho inserito perchè......da stamane tenevo voglia di riso

    Commenta


      #17
      Originally posted by chomog
      Sono petti di pollo tritati e pressati ad hamburger, li faccio fare apposta davanti a me {povero pino, er macellaro} sono 80gr ad hamburger.

      Non gli aggiunge altre cose vero ?

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Originally posted by chomog
        Grazie a tutti per i consigli!
        Volevo però fare alcune domandine:

        x max: posso sostituire la bresaola con il tonno?

        x multi: perchè nello spuntino pomeridiano c'è il panino integrale ed in quello mattutino no?
        E per quanto riguarda gli albumi, che quantità dovrei utilizzare?

        P.s. oggi mangio questo come pranzo:
        100gr di riso integrale
        160gr di petto di pollo fatto ad hamburger con un filino di olio sopra
        broccoli al limone e olio
        una bella bottigliona da due litri di acqua e dopo una manciata di arachidi {15gr circa}
        spero tu non abbia bevuto davvero 2 litri di acqua in una volta sola.....poi io a pranzo e generalmente nei pasti, eviterei di bere molto...piuttosto bevi si molto, ma durante l'arco della giornata...

        Commenta


          #19
          Originally posted by chomog

          Per quanto riguarda il pane, che dici/dite posso anche optare per il pane di soia oltre che per quello integrale?

          certo che si..non ci sono controindicazioni in queste cosuccie

          Originally posted by chomog

          x body80: voglio arrivare prima sui 74-76 e poi cercherò di sperimentare il solo allenamento con i pesi {accenderò un cero alla Madonna se riesco a slegarmi dall'aerobica}
          scusami, non ho capito perchè

          Commenta


            #20
            Max non gli mette nulla dentro, prende i petti e li trita e pressa davanti a me, sono comodi perchè sono in porzioni da 80gr e facili da conservare.
            In genere ogni volta che vado, ne prendo 5-6kg da conservare nel congelatore.

            Punk domani allora sperimento il pane di soia, ma forse opto per una mela come spuntino+scatoletta di tonno.

            Una volta arrivato ad una buona definizione quasi quasi sperimenterei un altra tipologia di allenamento, ma di questo parleremo tra 1- mesetti

            Commenta


              #21
              Originally posted by chomog

              Punk domani allora sperimento il pane di soia, ma forse opto per una mela come spuntino+scatoletta di tonno.

              va bene anche lo spuntino con la mela e il tonno...

              Commenta


                #22
                Originally posted by chomog
                Max non gli mette nulla dentro, prende i petti e li trita e pressa davanti a me, sono comodi perchè sono in porzioni da 80gr e facili da conservare.
                Ah allora no problems.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎