Salve a tutti, sono un ragazzo di 17 anni che frequenta la palestra da 3 settimane, dopo alcuni consigli del mio istruttore sull'alimentazione ho cercato un po' in giro sul web per impostarmi un piano alimentare adeguato alle mie esigenze, dopo ore e ore perse in giro per i vari forum e blog oltre ad aver allargato i miei orizzonti sulle funzione dei tre macronutrienti principali non ho praticamente concluso nulla. Alla fine mi sono detto "perchè non rivolgersi ad un nutrizionista?" appena ho provato ad esporre questa ipotesi al mio istruttore , l'idea è stata subito bocciata dicendomi che i principi dei nutrizionisti vanno contro quelli del bodybuilding da sempre e che facendo cosi' non avrei risolto nulla. Ora in preda allo sconforto e quasi sul punto di arrendermi mi rivolgo a voi "Professionisti" con una sola richiesta: Provate almeno a farmi un'abbozzo di dieta ! non so piu' quello che fare o dove sbattere la testa. vi lascio tutto cio' che potrebbe servirvi per compiere questo atto di misericordia nei miei confronti
Vado in palestra 3 volte alla settimana ed alleno i seguenti gruppi muscolari come di seguito :
Lunedì: Gambe e trapezi
Mercoledìetto e bicipiti
Venerdì: tricipiti e dorso
Sono alto 1.71 cm e peso 66 kg ed ho una buona struttura ossea .
Vi ringrazio in anticipo per tutte le risposte che sono sicuro arriveranno !
Vado in palestra 3 volte alla settimana ed alleno i seguenti gruppi muscolari come di seguito :
Lunedì: Gambe e trapezi
Mercoledìetto e bicipiti
Venerdì: tricipiti e dorso
Sono alto 1.71 cm e peso 66 kg ed ho una buona struttura ossea .
Vi ringrazio in anticipo per tutte le risposte che sono sicuro arriveranno !
Commenta