Salve a tutti....ho fatto il calcolo del mio metabolismo basale e il dispendio calorico giornaliero e volevo dei suggerimenti per impostare i pasti...Calcolando le proteine e i grassi devo impostarla in lipidi 660 kcal e protidi 440....volevo sapere se gentilmente qualcuno mi desse un aiuto, una guida per sapere abbinare i pesi degli alimenti e la scelta degli alimenti....grazie infinite anticipatamente e spero che qualcuno mi risponda =)
Impostazione dieta chetogenica
Collapse
X
-
Ciao e..benvenuto/a
Quanti anni hai? E i dati fisici?Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
-
-
Altezza?
Perché la scelta estrema di una chetogenica? Non te la consiglio affatto, è una dieta nociva per la salute. Hai valutato altre ipotesi di diete, per esempio una semplice normocalorica settata bene?Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Il problema è che ho messo un paio di chili che voglio togliere subito dato che sn stata ferma per infortuni....ho giá fatto una dieta chetogenica e stavo molto bene anche se impostata senza grammature....non é un peso per me farla gestisco molto bene l assenza dei carbo...cmq il mio peso ideale é 54-56....sn alta 1.63
Commenta
-
-
La chetogenica è una dieta drastica, non sana: puoi perdere peso anche con una dieta ipocalorica in cui ci sono carboidrati, magari pochi ma ci sono. La chetogenica, inoltre, è preferibile in caso di forte obesità.
Se tutto questo non ti ha convinto, nulla ti vieta comunque di farla e di essere aiutata quiChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioAltezza?
Perché la scelta estrema di una chetogenica? Non te la consiglio affatto, è una dieta nociva per la salute. Hai valutato altre ipotesi di diete, per esempio una semplice normocalorica settata bene?
Originariamente Scritto da volley16 Visualizza MessaggioIl problema è che ho messo un paio di chili che voglio togliere subito dato che sn stata ferma per infortuni....ho giá fatto una dieta chetogenica e stavo molto bene anche se impostata senza grammature....non é un peso per me farla gestisco molto bene l assenza dei carbo...cmq il mio peso ideale é 54-56....sn alta 1.63
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioLa chetogenica è una dieta drastica, non sana: puoi perdere peso anche con una dieta ipocalorica in cui ci sono carboidrati, magari pochi ma ci sono. La chetogenica, inoltre, è preferibile in caso di forte obesità.
Se tutto questo non ti ha convinto, nulla ti vieta comunque di farla e di essere aiutata quiIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggioma ti informa su come fare i vari calcoli. Nein 3d in nota trovi certamente anche qualcosa sulla CKD
Commenta
-
Commenta