Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rieccomi dopo vari acciacchi, ora si ricomincia ma che dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rieccomi dopo vari acciacchi, ora si ricomincia ma che dieta?

    Ora sto meglio, la mano mi é passata nonostante cio' sto attento e alleno la presa, ieri sera caz! mi si é bloccata la schiena! un dolore acuto verso metà schiena e non riuscivo nenache ad alzarmi, ho preso due copresse anti infiammatorie, e massaggiato con una pomata e oggi sto meglio Penso fosse il sacro spinale, perché la noza era proprio quella (caz ho anche problemi di schiena, faro un giretto a Lurd!) Non mi sbatte il caz domani ricomincio la palestra ormai sono 15gg che non vado e sto male, in questi giorni ho mangiano sgregolatamente e sono tornato sugli 80kg, mentra tempo fa ero 78kg. Penso di aver magnato troppi carbo, anzi non penso ne sono sicuro!
    domani posto la scheda nuova che dovevo fare già tempo fa che purtroppo non ho fatto perché, mi é comparso il dolore alla mano e non sono più andato...

    #2
    Re: Rieccomi dopo vari acciacchi, ora si ricomincia ma che dieta?

    Originally posted by Feroza!
    Ora sto meglio, la mano mi é passata nonostante cio' sto attento e alleno la presa, ieri sera caz! mi si é bloccata la schiena! un dolore acuto verso metà schiena e non riuscivo nenache ad alzarmi, ho preso due copresse anti infiammatorie, e massaggiato con una pomata e oggi sto meglio Penso fosse il sacro spinale, perché la noza era proprio quella (caz ho anche problemi di schiena, faro un giretto a Lurd!) Non mi sbatte il caz domani ricomincio la palestra ormai sono 15gg che non vado e sto male, in questi giorni ho mangiano sgregolatamente e sono tornato sugli 80kg con una schifosissima % di grasso penso pari a 20%, mentra tempo fa ero 78kg. Penso di aver magnato troppi carbo, anzi non penso ne sono sicuro!
    domani posto la scheda nuova che dovevo fare già tempo fa che purtroppo non ho fatto perché, mi é comparso il dolore alla mano e non sono più andato...

    Commenta


      #3
      Re: Rieccomi dopo vari acciacchi, ora si ricomincia ma che dieta?

      Originally posted by Feroza!
      Ora sto meglio, la mano mi é passata nonostante cio' sto attento e alleno la presa, ieri sera caz! mi si é bloccata la schiena! un dolore acuto verso metà schiena e non riuscivo nenache ad alzarmi, ho preso due copresse anti infiammatorie, e massaggiato con una pomata e oggi sto meglio Penso fosse il sacro spinale, perché la noza era proprio quella (caz ho anche problemi di schiena, faro un giretto a Lurd!) Non mi sbatte il caz domani ricomincio la palestra ormai sono 15gg che non vado e sto male, in questi giorni ho mangiano sgregolatamente e sono tornato sugli 80kg, mentra tempo fa ero 78kg. Penso di aver magnato troppi carbo, anzi non penso ne sono sicuro!
      domani posto la scheda nuova che dovevo fare già tempo fa che purtroppo non ho fatto perché, mi é comparso il dolore alla mano e non sono più andato...
      Stai tranquillo. Vedi che una volta che ricominci avrai dei risultati migliori...acciacchi permettendo.
      A parte gli scherzi, riposarsi ogni tanto non guasta.
      Cura la dieta e riparti alla grande, in meno di due settimane se hai pazienza, torni come prima.
      Niente che sia d'oro resta...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎