Hai provato a caricarla su uno dei siti indicati e poi a linkare?
Dieta low carb all year long
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Ho visto la foto di Facebook Secondo me nn ha senso tagliare ancora Anke xkè sei squartato...poi dipende quali sono i tuoi obbiettivi cmq se continui così deprimi ancor di + il tuo metabolismoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
capisco Durden e grazie,come accorgimenti alla mia dieta cosa suggerisci?non ha senso seguirne una unica sempre se mi trovo bene?
---------- Post added at 09:14:16 ---------- Previous post was at 09:13:46 ----------
---------- Post added at 09:14:52 ---------- Previous post was at 09:14:16 ----------
---------- Post added at 09:15:28 ---------- Previous post was at 09:14:52 ----------
finalmente ci sono riuscito!
Commenta
-
-
Ragazzi perdonate il ritardo sono stato all'estero per lavoro se mi date una mano a creare una dieta decente please!!??:
Kcal giornaliere dal luedi al sabato era diciamo:1446 cal
Macro-Grassi 41.09-Carboidrati 152.18-Proteine 121.54-totale 314.81
Serve altro??
---------- Post added at 09:54:22 ---------- Previous post was at 09:49:51 ----------
strano poi avevo inserito le foto ma adesso non le visualizzo piu'boh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vale83 Visualizza MessaggioRagazzi perdonate il ritardo sono stato all'estero per lavoro se mi date una mano a creare una dieta decente please!!??:
Serve altro??
---------- Post added at 09:54:22 ---------- Previous post was at 09:49:51 ----------
strano poi avevo inserito le foto ma adesso non le visualizzo piu'boh...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vale83 Visualizza Messaggiosi infatti Maab l'ho postata come prima cosa puoi dargli un occhiata per favore?
---------- Post added at 10:21:37 ---------- Previous post was at 10:21:02 ----------
sorry Durden intendevo direOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
a pagina 1
---------- Post added at 11:14:38 ---------- Previous post was at 11:12:59 ----------
Colazione ore 07.00:
250 acqua ed 2 cucchiaini orzo solubile
125 gr yogurt bianco magro 0.1% con 2 cucchiai(20 gr circa) crusca di avena
2 tazzine espresso
2 fette di pane integrale con marmellata light
1 banana
2 kiwi
spuntino ore 10.30:
10 mandorle oppure 15 pinoli oppure 5 noci
spuntino ore 11.30:
3 gallette di farro
pranzo:
4 albumi-2 uova intere oppure 80 gr affettati magri(pollo-bresaola -tacchino)oppure 250 gr fiocchi di latte
80 gr riso integrale/pasta/pasta integrale-in bianco/pomodoro-tonno al naturale 160 gr-200 gr verdura-200 gr legumi
caffe'
spuntino ore 15:
Vedi ore 10.30
spuntino ore 16.30:
2 frutti
19.30 workout 75 minuti circa
cena ore 21.30:
250 gr petto di pollo/pesce azzurro/salmone/manzo/maiale tagli magri sempre
250 gr verdura(spinaci/lattuga/scarola/broccoli/asparagi/funghi/piselli/carote/cavolfiore/insalata mista/fagiolini)
---------- Post added at 11:16:13 ---------- Previous post was at 11:14:38 ----------
Durden l'ho ripostata ho sospeso l'integrazione assumo solo aminoacidi/Omega3/multivitaminico ed un pre workout quando mi sento stanco,lavoro d'ufficio ma dedico almeno 4 ore al giorno tra lavori domestici etc dato che vivo da solo sono molto attivo(dalle 07.00 del mattino a mezzanotte in pratica)
---------- Post added at 11:18:05 ---------- Previous post was at 11:16:13 ----------
ultima cosa bevo tanta acqua minimo 3 Lt al giorno,zero alcol(astemio)zero dolci-pane bianco e pizza solo al sabato sera/domenica a pranzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vale83 Visualizza MessaggioRagazzi perdonate il ritardo sono stato all'estero per lavoro se mi date una mano a creare una dieta decente please!!??:
Serve altro??
..
inoltre calcoli le verdure, come mai? non conteggiarle
Posta una dieta migliore...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
eh lo so appunto per questo avevo chiesto una mano cosa potrei aggiungere??
---------- Post added at 11:30:46 ---------- Previous post was at 11:29:52 ----------
il mio peso attuale e'68.2 e volevo appunto una dieta di mantenimento arrivare al massimo a 70 kg,mi piace restare cosi molto definito e con bassissima %di grasso addosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vale83 Visualizza Messaggioeh lo so appunto per questo avevo chiesto una mano cosa potrei aggiungere??
---------- Post added at 11:30:46 ---------- Previous post was at 11:29:52 ----------
il mio peso attuale e'68.2 e volevo appunto una dieta di mantenimento arrivare al massimo a 70 kg,mi piace restare cosi molto definito e con bassissima %di grasso addossoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta