Salve a tutti,mi chiamo Michele e pratico palestra da 5 anni ma seriamente da 3 anni...Prima di entrare in pestar pesavo circa 69kg...Vi posto la mia dieta per la massa ma prima faccio un piccolo OT.
A dicembre 2013 pesavo 98 kg,con l'11% di massa grassa,premetto che sono alto 186 cm.Cmq sono partito per l esercito e non ho potuto più praticare palestra e alimentazione arrivando a maggio a circa 82 kg.Da giugno sono in una nuova caserma e ho ripreso ad allenarmi e a seguire un alimentazione nel limite che posso.Fine OT
Eta:21
Altezza:186cm
Peso:94kg
Incrocio tra mesomorfo e endomorfo.
Pre nanna: 3 capsule L-arginina+complex
Durante il giorno bevo circa 3lt di acqua
Cerco consigli per migliorarla e anche per quanto riguarda l'integrazione. Grazie in anticipo
A dicembre 2013 pesavo 98 kg,con l'11% di massa grassa,premetto che sono alto 186 cm.Cmq sono partito per l esercito e non ho potuto più praticare palestra e alimentazione arrivando a maggio a circa 82 kg.Da giugno sono in una nuova caserma e ho ripreso ad allenarmi e a seguire un alimentazione nel limite che posso.Fine OT
Eta:21
Altezza:186cm
Peso:94kg
Incrocio tra mesomorfo e endomorfo.
Pre nanna: 3 capsule L-arginina+complex
Durante il giorno bevo circa 3lt di acqua
Cerco consigli per migliorarla e anche per quanto riguarda l'integrazione. Grazie in anticipo
Commenta