If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quello che hai postato non è "granché" come fisico fitness però
Impegnati con dieta e allenamento, poi i risultati arriveranno! E se non diventerai così in un anno, ce ne vorranno due o più, nessuno adesso può dirti se e come sarai tra un anno
Chi mi tocca Maab spanza Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza Always Work in Progress E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
« Novantadue minuti di applausi! »
[cit. Il secondo tragico Fantozzi]
Chi mi tocca Maab spanza Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza Always Work in Progress E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Fisso a 2600. Devi crescere, non ha senso mettere gli OFF per paura di ingrassare. Lo si può fare per tanti motivi ma se hai dei giorni OFF abbassi la media calorica settimanale e non va bene. Puoi usarlo quando e se andrai in stallo, stando per es 2800 ON 2600 OFF.
Basta per piacere con questa paura di ingrassare: sei secco! Per mettere massa bisogna anche un po' sporcarsi
Inoltre stiamo andando avanti da tanti post con questo argomento e siamo stati chiari: rischi la chiusura del 3d..
...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Se scendi di Bf non diventi un fitness, solo più secco e non si vedrebbe niente: tu non hai massa muscolare. Perché si vedano i muscoli occorre costruirli e questo si fa aumentando le kcal.
Fine
Stallo: vedere dizionario della lingua italiana
Ryder, seriamente: basta con tutte queste domande a raffica che non possono aver risposta certa.
Hai avuto indicazioni molto precise su come fare per mettere massa, prova a prendere FIDUCIA, iniziare a mangiare con un po' di serenità, allenarti bene e aspettare i primi risultati. La discussione non è più un thread tecnico, è diventato uno sportello di aiuto. Se vuoi un monitoraggio più frequente, sentiti libero di aprire un diario.
Qui io chiudo.
In bocca al lupo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta