If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Fin ora sono stato tra 2550-2600... Xo ora scendo piano piano di 100 kcal... E correggo pro grassi e carbo. Perché devi scendere? Che bisogno c'è? Eventualmente devi fare massa
Detto questo ti dico:
1. Le pro e i grassi dovrebbero calcolarsi x la massa magra o per il peso complessivo? Es: io peso 66... Devo fare 1,7g di pro x 66? per il peso complessivo tutte e due
2. I legumi a cena vanno bene? vanno bene o no, non dice nulla: tutto deve essere contestualizzato alla dieta, se l'apporto totale di kcal e macro è rispettato, allora va bene. Riguardo ai legumi in particolare, c'è chi li detesta o non sopporta (principalmente per questione di digestione) e chi li evita per via del loro limitato spettro di proteine (lo saprai già, ne mancano di limitanti): detto questo, se non ti danno problemi di sorta, mettere ogni tanto i legumi in favore di una fonte di proteine+carboidrati, ci sta eccome... Anzi, varia spesso le fonti!
LA BASE TEORICA
LA BASE TEORICA
Premesse: glossario e concetti
Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno.
L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno.
La relazione fra questi due
l'hai letto?
Edit: ti ha già risposto Maab
Chi mi tocca Maab spanza Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza Always Work in Progress E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
---------- Post added at 10:32:10 ---------- Previous post was at 09:46:14 ----------
avevo poi due domande.
1. Un fisico del genere puo essere considerato "fitness"?
2. Potrei raggiungerlo in un anno?
Ke domande sono? dipende quali sono i tuoi obbiettivi come il tuo fisico reagisce ali stimoli nn puoi porti obiettivi a tempo del tipo entro tot voglio essere così, come diceva Maab è sempre un disocrso di genetica, tu dalla tua puoi 'solo' impegnarti nei w.o. e rispettare dieta e riposo e vedrai ke i risultati arrivano
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Chi mi tocca Maab spanza Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza Always Work in Progress E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
No! Per l'allenamento c'è la sezione apposita del forum
Per gli integratori c'è la sezione apposita del forum
Ryder scusa se mi permetto ma ho l'impressione che tu abbia troppa fretta. Sei chiaramente sottopeso e hai bisogno di prendere peso prima di raggiungere un corpo massoso, e questo richiede mesi e anni.
è bene avere entusiasmo ma è bene anche rendersi conto che trasformare il proprio corpo richiede un mucchio di tempo, fatica e pazienza (e soprattutto di menefreghismo se i nostri amici sono così o colà e noi no)
Dico questo perché è sempre un peccato arrestarsi dopo qualche mese perché non si vedono i risultati sperati
...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta