Scusate. Ma se continuassi una normo o leggermente ipercalorica e facessi definizione a giugno sarebbe sbagliato?
Vari problemi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioSi vede molto poco. Specialmente nella seconda... Direi di sì, forse qualcosa in più.
Non farei, comunque, una ipercalorica.
Sempre da quel che vedo. Magari, poi, sarebbe il caso di farla... Ma non si capisce molto beneOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryder94 Visualizza MessaggioScusate. Ma se continuassi una normo o leggermente ipercalorica e facessi definizione a giugno sarebbe sbagliato?
In genere con le "normo" ci si fa poco/nulla.
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSte così lo metti ancora + fuori strada e già mi pare abbastanza confuso il ragazzo
Commenta
-
-
Ecco. La mia domanda attualmente è: che devo fare? Continuo fino a giugno?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
---------- Post added at 08:51:27 ---------- Previous post was at 08:49:17 ----------
Commenta
-
-
Ok, così si vede meglio.
Proseguirei con una leggera iper... Fino a quando lo decidi tu, in base a come "rispondi".
Iper che non sapiamo a quanto ammonta. Quindi, parti con quelle 2600 Kcal (o un po' meno), valuta sul lungo periodo come si muove il peso, e guarda lo specchio (soprattutto).
Commenta
-
-
Certo che c'è una differenza tra le due foto che è abissale: sei passato da ipocalorica a ipercalorica in appena 2 minutiChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioOk, così si vede meglio.
Proseguirei con una leggera iper... Fino a quando lo decidi tu, in base a come "rispondi".
Iper che non sapiamo a quanto ammonta. Quindi, parti con quelle 2600 Kcal (o un po' meno), valuta sul lungo periodo come si muove il peso, e guarda lo specchio (soprattutto)....essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioCerto che c'è una differenza tra le due foto che è abissale: sei passato da ipocalorica a ipercalorica in appena 2 minutiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Raga. Ve l ho detto. Nn ne ho idea del xk. Sono inesperiente. Volevo solo sapere il xke. Tutto qui. Nn c e bisogno di prendermi in giro...
---------- Post added at 09:20:47 ---------- Previous post was at 09:18:32 ----------
Un altra cosa. Un piatto di legumi a cena va bene? Tipo un 150g di fagioli... Anche se le pro sono basse basta ke abbia raggiunto i grammi giusti di pro giornaliere no?
Commenta
-
-
Nessuno ti ha preso in giro, veramente. Permettici soltanto un po' di spirito ogni tanto, ma giusto per strappare un sorriso, non per umiliarti. Davvero
Se hai preso peso inaspettatamente è molto probabile che siano liquidi, che si accumulano a seconda di quello che mangi e di altri fattori, ma niente di preoccupante (considera anche che attualmente c'è piuttosto caldo in Italia, se tu sei in Italia, e questo ha ripercussioni sul metabolismo, seppur non determinanti)
Detto questo: fai ipercalorica. A questo punto, se ti va: riscrivi la dieta completa attenendoti a circa 0.8 grammi di grassi per kg di peso e 1.7 grammi di proteine per kg di pesoChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Io partirei con 2450-2500 max. E valuto piano piano. Eventualmente un 10 di cardio in ogni sessione di allenamento sarebbe buono?
---------- Post added at 09:24:08 ---------- Previous post was at 09:22:46 ----------
Rhomus le pro non dovrebbero essere 2g x kg oppure di meno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryder94 Visualizza MessaggioIo partirei con 2450-2500 max. E valuto piano piano. Eventualmente un 10 di cardio in ogni sessione di allenamento sarebbe buono?
non te ne fai niente di 10 minuti e poi perché nel tuo caso fare cardio, scusa? potresti scrivere a quante kcal sei fino ad oggi per cortesia (forse l'hai già scritto, ma sarà nei primi post ormai )
---------- Post added at 09:24:08 ---------- Previous post was at 09:22:46 ----------
Rhomus le pro non dovrebbero essere 2g x kg oppure di meno?Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryder94 Visualizza MessaggioRaga. Ve l ho detto. Nn ne ho idea del xk. Sono inesperiente. Volevo solo sapere il xke. Tutto qui. Nn c e bisogno di prendermi in giro...
---------- Post added at 09:20:47 ---------- Previous post was at 09:18:32 ----------
Un altra cosa. Un piatto di legumi a cena va bene? Tipo un 150g di fagioli... Anche se le pro sono basse basta ke abbia raggiunto i grammi giusti di pro giornaliere no?
Le pro dei legumi hanno basso valore biologico, x cui se hai altre fonti sarebbe preferibileOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Allora rhomus.
Fin ora sono stato tra 2550-2600... Xo ora scendo piano piano di 100 kcal... E correggo pro grassi e carbo.
Detto questo ti dico:
1. Le pro e i grassi dovrebbero calcolarsi x la massa magra o per il peso complessivo? Es: io peso 66... Devo fare 1,7g di pro x 66?
2. I legumi a cena vanno bene?
Commenta
-
Commenta