sai come si dice..magna e spigni
Vari problemi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggiosai come si dice..magna e spigniOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Vedo gente che in 6 mesi sono gia fitness... Che fortuna eh? Pur mangiando male... E cosa capita... E pur allenandosi malissimo senza andare a cedimento... Senza contare recuperi... Senza dividere in split i gruppi muscolari. Solo le gambe hanno di secco. Quelle non le allenano mai perche dicono che gia giocano a calcetto :thumbdown:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggiosecchi dentro e fuoriChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryder94 Visualizza MessaggioDi solito in linea generale per raggiungere un fisico fitness si riesce in un anno?
E come chiedere se, in linea generale, si riesce a diventare simpatici in un anno.
Commenta
-
-
E se ti dicessimo no, che faresti?Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
Commenta