If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ti conviene ricaricare con fonti di carboidrati ad alto IG, per ristabilire più prontamente le riserve di glicogeno in deplezione. Quindi si a pane, pasta e riso, corn Flakes, gallette di riso etc...
Le prime ore ricarica con alimenti liquidi ad alto ig e un pò di fruttosio (40g sono ok)......
Poi successivamente vai di riso (in primis), patate, pasta, gallette di riso, pane.......
Tieni le pro basse e i grassi sui 50-80g(aiutano il repristino del glicogeno muscolare + infretta) nel periodo di carbo load
pure io ricarico domani
mi sfondo con tutto ma con moderazione.
Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Marco ho visto la tua low carb nell'altra sessione! Ma ci campi con così poche kc? Io al mattino mi sparo una mousse di albumi 15/20 alla vaniglia cosi mi becco 50gr di pro nobilissime e le mie papille raggiungono l'orgasmo,e poi giù di caffe deca.
Quante volte ti alleni a week?
Originally posted by ACE71 Marco ho visto la tua low carb nell'altra sessione! Ma ci campi con così poche kc? Io al mattino mi sparo una mousse di albumi 15/20 alla vaniglia cosi mi becco 50gr di pro nobilissime e le mie papille raggiungono l'orgasmo,e poi giù di caffe deca.
Quante volte ti alleni a week?
poche kcal? saro' su 2200 2300.
innanzitutto se non cuoci le uova col ***** che le proteine le assimili... poi l'avidina ti priva della vit b6 e ce l'hai nel culo.
secondariamente, al mattino e' inutile un grosso quantitativo di pro, gli ormoni dell'accumulo proteico danno il loro meglio dalla tarda mattinata fino a raggiungere il picco notturno.
le kcal sono alte grazie ai kg di grassi che magno.
mi sono allenato 3 -4 volte a week, da nuova settimana split 3.
marcolone@bodyweb.it
Comunque massimo rispetto per latua dieta e per te che la segui!
Io sono un pò più alto di Kcal sia per quanto rigaurda i quantitativi sia per l' apporto di grassi e integratori, il mio Coach mi obbliga a fare così.
Non perdo più di mezzo kg ogni 5 gg.
Però ti assicuro che si mangia tanto e che aumento di massa.
Originally posted by lo zar Le prime ore ricarica con alimenti liquidi ad alto ig e un pò di fruttosio (40g sono ok)......
Poi successivamente vai di riso (in primis), patate, pasta, gallette di riso, pane.......
Tieni le pro basse e i grassi sui 50-80g(aiutano il repristino del glicogeno muscolare + infretta) nel periodo di carbo load
quello di ricominciare la ricarica con pasti liquidi è in assoluto il modo migliore per ricaricare.
io facevo i primi 3 pasti liquidi.
WWHWHAHAAHWHAHSAHJSAAJSDHSAHHDADDOII IOOIEOEWRIWEOIWELD LSKLFKLSD FLFLLFS SONO IN PARADISO.
marcolone@bodyweb.it
Originally posted by marcolone poche kcal? saro' su 2200 2300.
innanzitutto se non cuoci le uova col ***** che le proteine le assimili... poi l'avidina ti priva della vit b6 e ce l'hai nel culo.
secondariamente, al mattino e' inutile un grosso quantitativo di pro, gli ormoni dell'accumulo proteico danno il loro meglio dalla tarda mattinata fino a raggiungere il picco notturno.
le kcal sono alte grazie ai kg di grassi che magno.
mi sono allenato 3 -4 volte a week, da nuova settimana split 3.
marcolone@bodyweb.it
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta