Non tanto: hai conteggiato di nuovo la verdura.
Dieta attuale donna e futuro carico e scarico consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioNon tanto: hai conteggiato di nuovo la verdura.
Marmellata bio 10gr– 17kcal 4carb
Petto di tacchino 50gr– 49kcal 2 carb gr1 pro10
Gallette riso 32gr- 121kcal 26carb gr2 pro13
TOTALE : CARB 32 GRASSI 2 PROTEINE 13 SODIO 126
Pranzo
Pollo 120gr- 155kcal 0carb gr1 pro36
Olio extra20gr- 180kcal gr20
Riso int. 50gr- 174kcal 36carb gr1 pro3
passata pomodoro100gr-CARB 5 PRO 2
TOTALE:CARB 41 GRASSI 22 PROTEINE 40 SODIO 296 ZUCCHERI2
Cena
Merluzzo250gr- 235kcal 0carb g51 pro48
Olio extra20gr- 180kcal gr20
TOTALE:CARB 0 GRASSI 24 PROTEINE 47 SODIO 0 ZUCCHERI2
Snack
Frutta pera e mela 200 50carb pro2
Mandorle 25gr kcal 155 6carb 14gr 5pro
Whey isolate zero carb : 23pro
TOTALE:CARB 75 GRASSI 25 PROTEINE 27 SODIO 2 ZUCCHERI 17
TOTALE GENERALE DELLA DIETA: KCAL 1553 CARB 104 GRASSI 60 PROTEINE 129 SODIO 538 ZUCCHERI 22
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flame89 Visualizza MessaggioPrima colazione
Marmellata bio 10gr– 17kcal 4carb
Petto di tacchino 50gr– 49kcal 2 carb gr1 pro10
Gallette riso 32gr- 121kcal 26carb gr2 pro13
TOTALE : CARB 32 GRASSI 2 PROTEINE 13 SODIO 126
Snack
Frutta pera e mela 200 50carb pro2
Mandorle 25gr kcal 155 6carb 14gr 5pro
Whey isolate zero carb : 23pro
TOTALE:CARB 75 GRASSI 25 PROTEINE 27 SODIO 2 ZUCCHERI 17
TOTALE GENERALE DELLA DIETA: KCAL 1553 CARB 104 GRASSI 60 PROTEINE 129 SODIO 538 ZUCCHERI 22Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioCi sono dei piccoli errori, trovi le corrispondenze evidenziate qui sopra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flame89 Visualizza MessaggioSi hai ragione scusami , a forza di modificarla... cmq nella colazione va bene il totale perchè le gallette era un 3 e non 13. mentre lo snack sono 31 carb totali. in ogni caso era solo per raggiungere le kcal da quel che ho capito, l'importante sono le proteine e i grassi. le kcal sono corrette...
Quindi questi macro
Originariamente Scritto da flame89 Visualizza MessaggioTOTALE GENERALE DELLA DIETA: KCAL 1553 CARB 104 GRASSI 60 PROTEINE 129Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioEh no, l'importante sono anche i carboidrati, ci mancherebbe! Tutti i macro hanno importanza allo stesso modo, sia in definizione che in massa
Quindi questi macro
sono corretti?
Commenta
-
-
Ciao flame,
sì i macro sono corretti, alzerei un po' i grassi fino a 65 fino a raggiungere le 1600Kcal.
Un appunto: per ottenere maggiore definizione non si fa come dici tu, ovvero si scende di bf e poi si agisce sull'allenamento. I percorsi di training e alimentazione vanno di pari passo: un muscolo si può definire solo se c'è, se è stato costruito in precedenza.
Quindi, per te e tutte le persone che vogliono essere più toniche e definite la raccomandazione è la stessa: fare ipercalorica+allenamento sensato per costruire massa e solo dopo andare in definizione, ma stando ben attenti a non scendere troppo di Kcal per non bruciare muscolo.
Io non so come sei messa tu, ma con la dieta di 1200/1300 Kcal ti sarai quasi sicuramente bruciata un bel po' di muscolo.Last edited by Maab; 16-10-2014, 11:59:32....essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioCiao flame,
sì i macro sono corretti, alzerei un po' i grassi fino a 65 fino a raggiungere le 1600Kcal.
Un appunto: per ottenere maggiore definizione non si fa come dici tu, ovvero si scende di bf e poi si agisce sull'allenamento. I percorsi di training e alimentazione vanno di pari passo: un muscolo si può definire solo se c'è, se è stato costruito in precedenza.
Quindi, per te e tutte le persone che vogliono essere più toniche e definite la raccomandazione è la stessa: fare ipercalorica+allenamento sensato per costruire massa e solo dopo andare in definizione, ma stando ben attenti a non scendere troppo di Kcal per non bruciare muscolo.
Io non so come sei messa tu, ma con la dieta di 1200/1300 Kcal ti sarai quasi sicuramente bruciata un bel po' di muscolo.
è chiaro come impostare la dieta e ora farò così mettendola sulle 1550/1600 con i vostri consigli per i macro... e ho capito il discorso allenamento... muscolarmente sono messa bene, e direi di non aver bisogno di fare altra massa... ma ho un'altra domanda che sembrerà stupida... perché non conteggiate le verdure nel calcolo delle kcal finali?
Commenta
-
-
perché a causa delle fibre i suoi carboidrati e le Kcal che ne derivano non vengono assorbiti, diciamo, cosa che non accade per i carbo complessi di pane e pasta, ad esLast edited by Maab; 16-10-2014, 19:51:35....essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
Commenta