Dieta Massa Consigli Metabolismo Basso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Magatello
    Banned
    • Sep 2014
    • 10
    • 1
    • 0
    • Send PM

Dieta Massa Consigli Metabolismo Basso

Ciao ragazzi qua è magatello vorrei iniziare dicendo che 6 mesi fa ho deciso di mettermi a dieta usandone una molto restrittiva perdendo molta massa magra(la poca che avevo)e ora sono quello che viene chiamato
    skinny fat.
    ora prima di convertirmi in costino o lardo di colonnata vorrei mettere un po di massa prima di fare definizione.
    questi sono i miei dati:
    altezza:170cm
    peso:65
    se serve altro chiedete.ora la dieta ho usato una ripartizione 50 C-30 P-20 F
    ho fatto un calcolo e ormai per come sono abituato a mangiare dalla famosa dieta il mio fabbisogno è di circa 1400kcal
    ora vorrei aumentarlo fino ad arrivare a 2000/100 che sarebbe quello giusto,ho pensato di aggiungere 100kcal a settimana ditemi voi se è giusto
    per ora la mia dieta da 1400 è questa:
    colazione:yogurt 0% fage,banana,3noci=300kcal;36 C;20 P;9 F
    spuntinoanbauletto 2 fette,8 bresaola o tacchino=227kcal,20C,27P,4F
    pranzo:100g riso integrale,pollo 100g o altra carne magra/pesce,1 frutto,1 cucchiaio olio,verdura=669kcal,101C,31P,18F
    cena:1 olio,carne/pesce 100g,verdura=272kcal,7 C,26P,17 F
    totale dieta=1468kcal,164C,104P,48F
    ditemi se va bene e cosa potrei aggiungere nelle settimane seguenti perchè a me sembra gia tanto mangiare così ormai.
    con i grassi dovrei esserci dovrei aggiungere ancora un po di proteine e carb aiutate please il vostro magatello
    bye
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36322
    • 792
    • 306
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Originariamente Scritto da Magatello Visualizza Messaggio
    ho fatto un calcolo e ormai per come sono abituato a mangiare dalla famosa dieta il mio fabbisogno è di circa 1400kcal
    Al massimo questo sarà il tuo bmr, non può essere il fabbisogno
    La formula è qui
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Magatello
      Banned
      • Sep 2014
      • 10
      • 1
      • 0
      • Send PM

si il mio fabbisogno è 2100 lo gia calcolato ma seguendo una dieta di m...a ormai per mantenere il mio peso mi bastano 1400kcal se da domani cominciassi a mangiare 2100 kcal ingrasserei e tanto pure sono 600 kcal in più di quel che mangio solitamente

Commenta

• Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 36322
        • 792
        • 306
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

Sei sotto il tuo metabolismo basale: in questo modo ti danneggi e basta. Non è la strada giusta
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• ACID ANGEL
          Moderateacher
          • Aug 2008
          • 7311
          • 310
          • 661
          • Maremma Strega
          • Send PM

Ciao Magatello,
          da quello che leggo hai capito che non hai fatto buone scelte, visto che il tuo TDEE effettivo è molto basso. Fai bene a voler incrementare piano piano il tuo introito calorico, puoi anche fare gli incrementi di 100 kcal ogni due settimane se ti senti più tranquillo.

Originariamente Scritto da Magatello Visualizza Messaggio
          la dieta ho usato una ripartizione 50 C-30 P-20 F

Meglio guardare ai grammi dei macro (così come nel thread che ho in firma e che ti ha segnalato anche Ozn)

colazione:yogurt 0% fage,banana,3noci=300kcal;36 C;20 P;9 F
          spuntinoanbauletto 2 fette,8 bresaola o tacchino=227kcal,20C,27P,4F Evita il panbauletto e sostituiscilo con una fonte migliore di carboidrati. 8 bresaola che significa? Non mangiare affettato ogni giorno, varia.
          pranzo:100g riso integrale,pollo 100g o altra carne magra/pesce,1 frutto,1 cucchiaio olio,verdura L'olio conteggialo
          cena:1 olio,carne/pesce 100g,verdura
          totale dieta=1468kcal,164C,104P,48F
          I grassi sono bassi: Aggiungi noci a colazione, mangia Fage 2% invece del magro, mangia albumi+uova a pranzo o cena, aumenta l'evo. Sono tutte possibili soluzioni per arrivare a circa 65g grassi
          Le pro sono basse: Aumenta il pollo a pranzo e la fonte proteica della cena e ci sei.
          Arrivando a 65g fat e 130g pro l'aumento rispetto alla dieta da te postata sarebbe di circa 250 kcal, ma ti sconsiglio di diminuire i carboidrati per restare ancora sotto. Inizierei modificando la dieta che hai scritto aumentando pro e fat come ti ho suggerito, vedrai che verranno all'incirca 1650/1700 kcal e da lì partirei mantenendo questo apporto per 2 settimane.
          Successivamente aumenterai le porzioni di carboidrati facendo attenzione a bilanciare le proteine, che dovranno rimanere invariate; per capirci, se aumenti il riso, se la quantità è significativa, dovrai abbassare le pro da un'altra parte perché oltre ai cho con il riso assumi anche pro in più rispetto alla porzione precedente.

S.B.

What I've felt, what I've known
          never shined through in what I've shown...
          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
          acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Magatello
            Banned
            • Sep 2014
            • 10
            • 1
            • 0
            • Send PM

scusa il ritardo angel ora cambio e ti faccio sapere

Commenta

Working...