Allenamento mattutino - Colazione suggerita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stefano Sabato
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Allenamento mattutino - Colazione suggerita

Buonasera a tutti,
    avrei un consiglio da chiedere a tutti gli esperti del forum: dal momento che, per motivi di lavoro, posso allenarmi solo di mattina (dalle 11) volevo sapere cosa mi consigliate di mangiare a colazione per avere sufficiente forza durante l'allenamento.
    Inoltre volevo sapere se fosse corretto assumere proteine in polvere a colazione poco prima della sessione in palestra, magari aggiunte al latte.
    Avevo questo in mente:
    - Ore 9: colazione con proteine in polvere
    - Ore 11: allenamento
    - Ore 13: Pranzo (pasto soprattutto proteico dopo allenamento)
    - Ore 16: Spuntino
    - Ore 19.30: cena (pasto soprattutto a base di carboidrati prima del lavoro)

Che ne pensate? Avete suggerimenti considerando che lavoro di sera?
    Grazie
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

Originariamente Scritto da Stefano Sabato Visualizza Messaggio
    Inoltre volevo sapere se fosse corretto assumere proteine in polvere a colazione poco prima della sessione in palestra, magari aggiunte al latte.
    magari non in polvere ovvero da cibo solido sarebbero meglio
    Avevo questo in mente:
    - Ore 9: colazione con proteine in polvere e carboidrati (eventualmente pure grassi)
    - Ore 11: allenamento
    - Ore 13: Pranzo (pasto soprattutto proteico dopo allenamento) soprattutto proteico non vuol dire niente; proteine e carboidrati (e poco olio)
    - Ore 16: Spuntino carboidrati, proteine e grassi
    - Ore 19.30: cena (pasto soprattutto a base di carboidrati prima del lavoro) carboidrati, proteine e grassi

Che ne pensate? Avete suggerimenti considerando che lavoro di sera?
    Grazie
    Ciao
    l'impostazione non è corretta: dire soprattutto proteico non ha senso dal momento che non specifichi quant'è quel macro e quanto sono gli altri, né quant'è l'apporto totale
    Leggi qui
    http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

• Miky41
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2012
      • 476
      • 11
      • 0
      • Send PM

Visto che passano un paio d'ore dalla colazione all'allenamento ti suggerisco anch'io un pasto solido completo
      "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

This is the Way, I Do It!

Commenta

Working...
      X