No, la verdura non contarla: assicurati che ci sia abbondante (una tazza, diciamo) a pranzo e cena, e se c'è anche in altri pasti tanto meglio, ma non contarne né kcal né macro
consigli sulla dieta e chiarimenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da plus96 Visualizza Messaggioper i bcaa che midici vanno bene e se dovreifare un pre work?
una fonte "solida" di proteine è senza dubbio la cosa migliore (albumi per esempio: così ti prendi anche tutti i sali minerali e le vitamine che ne fanno parte), magari con carboidrati (frutta, per esempio)
e la colazione nn e troppa vero?Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Quindi
Colazione
Fiocchi 70
Miele 10
Latte di soia 450 ml
Whey 8g
Pre work
Mela o altro frutto a basso ig
Bcaa 6g
---------- Post added at 09:39:06 ---------- Previous post was at 09:35:35 ----------
Troppa nel senzo dei 70 g di fiocchi ce da premettere che pero il latte di soia a un solo grammo di chi tra cui 0.8 di zucchero quindi mangio solo i carbo di frutta e fiocchi ed i grassi buoni del latte
---------- Post added at 12:05:19 ---------- Previous post was at 09:39:06 ----------
So che sono un po stressante ma vedo che sei preparato abbastanza mi puoi spiegare come funziona questa fase di ricarica di glicogeno muscolare allenandomi il pone la sera u carbo servono per la ricarica ?? grazie in anticipo
---------- Post added at 14:09:17 ---------- Previous post was at 12:05:19 ----------
tiringrazio in anticipo per i consigli e le dritte che mi stai dando per quanto riguarda il discorso glicogeno sai qualcosa in merito??
Commenta
-
-
info sulla ricarica del glicogeno!!!
buon pomeriggio!! mi chiedevo se qualcuno mi potesse chiarire alcune cose sulla ricarica del glicogeno muscolare dopo un allenamento con i pesi..
ad esempio il mio allenamento si svolge verso le 17 poi alle 18.15 circa faccio il post work e alle 20 cena i carbo della cena vanno a finire nei muscoli come glicogeno???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da plus96 Visualizza Messaggiobuon pomeriggio!! mi chiedevo se qualcuno mi potesse chiarire alcune cose sulla ricarica del glicogeno muscolare dopo un allenamento con i pesi..
ad esempio il mio allenamento si svolge verso le 17 poi alle 18.15 circa faccio il post work e alle 20 cena i carbo della cena vanno a finire nei muscoli come glicogeno???
Comunque no, magari! Se così fosse alcuni farebbero un post-wo con 500 grammi di risoChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
ahahahahallora mi sai spiegare qualcosa in piu al riguardo?? come vedi sono un po allo'oscuro su questo argomento
---------- Post added 15-10-2014 at 11:21:16 ---------- Previous post was 14-10-2014 at 21:45:26 ----------
Nessuno mi può approfondire questo argomento grazie
Commenta
-
Commenta