consigli sulla dieta e chiarimenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

No, la verdura non contarla: assicurati che ci sia abbondante (una tazza, diciamo) a pranzo e cena, e se c'è anche in altri pasti tanto meglio, ma non contarne né kcal né macro
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

• plus96
      Bodyweb Member
      • Oct 2014
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

per i bcaa che midici vanno bene e se dovreifare un pre work?
      e la colazione nn e troppa vero?

Commenta

• Rhomus
        metabolism expert
        • Jun 2012
        • 5197
        • 98
        • 24
        • Ferrara
        • Send PM

Originariamente Scritto da plus96 Visualizza Messaggio
        per i bcaa che midici vanno bene e se dovreifare un pre work?
        una fonte "solida" di proteine è senza dubbio la cosa migliore (albumi per esempio: così ti prendi anche tutti i sali minerali e le vitamine che ne fanno parte), magari con carboidrati (frutta, per esempio)
        e la colazione nn e troppa vero?
        Troppa in che senso? Se riesci a mangiarla, no, ma non credo ci siano problemi...ci sono quantità ben superiori in giro Piuttosto potresti spostare la mela in un altro pasto o sostituirla con altri carboidrati
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress

Commenta

• plus96
          Bodyweb Member
          • Oct 2014
          • 12
          • 0
          • 0
          • Send PM

Quindi
          Colazione
          Fiocchi 70
          Miele 10
          Latte di soia 450 ml
          Whey 8g

Pre work
          Mela o altro frutto a basso ig
          Bcaa 6g

---------- Post added at 09:39:06 ---------- Previous post was at 09:35:35 ----------

Troppa nel senzo dei 70 g di fiocchi ce da premettere che pero il latte di soia a un solo grammo di chi tra cui 0.8 di zucchero quindi mangio solo i carbo di frutta e fiocchi ed i grassi buoni del latte

---------- Post added at 12:05:19 ---------- Previous post was at 09:39:06 ----------

So che sono un po stressante ma vedo che sei preparato abbastanza mi puoi spiegare come funziona questa fase di ricarica di glicogeno muscolare allenandomi il pone la sera u carbo servono per la ricarica ?? grazie in anticipo

---------- Post added at 14:09:17 ---------- Previous post was at 12:05:19 ----------

tiringrazio in anticipo per i consigli e le dritte che mi stai dando per quanto riguarda il discorso glicogeno sai qualcosa in merito??

Commenta

• plus96
            Bodyweb Member
            • Oct 2014
            • 12
            • 0
            • 0
            • Send PM

info sulla ricarica del glicogeno!!!

buon pomeriggio!! mi chiedevo se qualcuno mi potesse chiarire alcune cose sulla ricarica del glicogeno muscolare dopo un allenamento con i pesi..
            ad esempio il mio allenamento si svolge verso le 17 poi alle 18.15 circa faccio il post work e alle 20 cena i carbo della cena vanno a finire nei muscoli come glicogeno???

Commenta

• Rhomus
              metabolism expert
              • Jun 2012
              • 5197
              • 98
              • 24
              • Ferrara
              • Send PM

Originariamente Scritto da plus96 Visualizza Messaggio
              buon pomeriggio!! mi chiedevo se qualcuno mi potesse chiarire alcune cose sulla ricarica del glicogeno muscolare dopo un allenamento con i pesi..
              ad esempio il mio allenamento si svolge verso le 17 poi alle 18.15 circa faccio il post work e alle 20 cena i carbo della cena vanno a finire nei muscoli come glicogeno???
              Perché mai la cena, che viene addirittura dopo il post-wo?
              Comunque no, magari! Se così fosse alcuni farebbero un post-wo con 500 grammi di riso
              Chi mi tocca Maab spanza
              Always Work in Progress

Commenta

• plus96
                Bodyweb Member
                • Oct 2014
                • 12
                • 0
                • 0
                • Send PM

ahahahahallora mi sai spiegare qualcosa in piu al riguardo?? come vedi sono un po allo'oscuro su questo argomento

---------- Post added 15-10-2014 at 11:21:16 ---------- Previous post was 14-10-2014 at 21:45:26 ----------

Nessuno mi può approfondire questo argomento grazie

Commenta

Working...
                X