Help me parere su alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alexeis
    Bodyweb Member
    • Oct 2014
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Help me parere su alimentazione

    Buongiorno a tutti volevo un vostro parere sul seguente piano alimentare!ho 29anni sono alto 176cm e peso 68kg...il mio scopo è quello di iniziare ad accrescere la massa muscolare
    Vi riporto il piano alimentare che mi è stato consigliato:
    Colazione
    250 ml di latte fresco +
    50/60 gr. Korn flakes a scelta
    +
    2/3 biscotti tipo grancereale
    +
    1 cucchiaino di miele, caffè a scelta.
    Metà mattina
    50 gr. Crudo sgrassato o fesa tacchino o bresaola + 1 banana o frutto a scelta.
    Pranzo
    80/100 grammi di pasta o riso integrale conditi in modo semplice o preferibilmente in bianco, con un cucchiaio di parmiggiano o grana e 1 cucchiaio di olio di oliva e.v. Oppure 100 gr. Di pane preferibilmente integrale
    +
    100 gr. Bresaola o crudo sgrassato o fesa tacchino, oppure 3 scatoline di tonno al naturale o 1 di salmone tipo rio mare.
    Va bene anche 200/250 gr. Di petto pollo o tacchino cucinati in modo non troppo elaborato, oppure 200/220 gr. Circa di carni rosse magre, oppure una frittatona con cinque uova di cui 5 albumi e 3 tuorli.
    Ammesso un contorno a scelta se possibile o della frutta preferibilmente di stagione.
    Meta' Pomeriggio (Se ti alleni allora almeno 1,5 ore prima altrimenti quando vuoi) 60 grammi di pane integrale o crackers integrali tipo misura
    +
    1 vasetto di yogurt alla frutta tipo vitasnella
    +
    1 frutto a scelta.
    Dopo allenamento:
    ( * ) 3 compresse di aminoacidi ramificati + 25 gr. Di maltodestrine + 20 gr. Siero del latte isolato con acqua o succo frutta. Cena:
    200/250 gr, di merluzzo condito in modo piuttosto semplice oppure di petto di pollo o tacchino o 200/220 gr. Di vitellone tagli magri , o 200/250 gr. Di petto pollo o tacchino cucinati in modo non troppo elaborato + un contorno a scelta
    +
    (solo se ti sei allenato 50 gr, di pane)
    +1 frutto


    Cosa ne pensate?io non ne capisco assolutamente nulla((
Working...
X