Aiuto Dieta per dimagrire ragazza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cenerentola
    Bodyweb Member
    • Oct 2014
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aiuto Dieta per dimagrire ragazza

    Ciao a tutti mi chiamo Laura, ho 24 anni, vorrei alcuni consigli sulla dieta e alimentazione. Sono alta 1,68 per attualmente 65 Kg. Sono sempre stata intorno ai 55 Kg, negli ultimi due anni sono ingrassata per via dello stress, motivi familiari e penso un alimentazione sbagliata (visto che mangio poco ed ingrasso).
    In questo momento non ho soldi e tempo per andare in palestra e farmi seguire da un nutrizionista.
    Attualmente mangio così

    Mattina-5 biscotti + latte e caffè
    Spuntino-1 fetta di pane con prosciutto oppure un cornetto vuoto oppure una pizzetta
    Pranzo-Carne con verdure (pollo o vitello) 100 gr oppure pasta 90g pomodoro/pesto/olio formaggio + 1 frutto 1 caffe 1 biscotto (60g di pane)
    Merenda- 3 gallette di riso o 3 fette biscottate senza niente
    Cena- Pane con stracchino, verdure o fettina di pollo oppure minestra con brodo di verdure (60g di pane)

    Sicuramente sbaglio qualcosa...dovrei cambiare alimentazione? oppure mi basterebbe fare un pò di attività fisica, che purtroppo non faccio, apparte camminare e fare le scale.

    Vorrei dimagrire e non ci riesco, e questo mi fa star male.

    ---------- Post added at 09:41:55 ---------- Previous post was at 08:10:37 ----------

  • Maab
    Paleo Mistress
    • Mar 2010
    • 1242
    • 46
    • 15
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Ciao Laura e benvenuta!

    Intanto leggi qui



    e posta poi un'alimentazione ipocalorica completa di questi dati (che ora ti sembreranno forse arabo ma poi dopo aver letto nel forum capirai)
    TDEE
    kCAL apportate dalla dieta
    Macronutrienti apportati dalla dieta
    ...essa galoppa da una notte
    all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
    e allora essi sognan d'amore...


    You are what you eat


    Commenta

    Working...
    X