Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiustamenti dieta massa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aggiustamenti dieta massa

    Salve Ragazzi,mi sono appena iscritto e vorrei da parte vostra qualche consiglio per migliorare se ce n'è bisogno la mia dieta per l'aumento di massa muscolare.
    Io ho 22 anni,mi faccio attività fisica 4 volte a settimana,peso 74,4 kg,sono alto 1,83 e mi è stata calcolata dal dietologo nutrizionista una massa grassa del 11,9 %.
    Il mio metabolismo basale è 1929 kcal,e il mio BMI è 22,2.
    Prima che posti tutta la dieta per intero,avete bisogno di qualche altro dato?

    Grazie a tutti

    #2
    Il tuo tdee che puoi calcolare qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
    Posta la dieta e ricordati di indicare quanti/e carboidrati/proteine/grassi intendi assumere al giorno, in grammi e dopo ogni pasto inserisci i grammi di macronutrienti assunti da questo...nient'altro
    ART IS THE RESEARCH OF BEAUTY. PHYSICAL BEAUTY IS PHYSICAL ART TOO. NO EXCUSES, WE ARE JUST ARTISTS. GOOD WORKOUT -JOH

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da FrankBB Visualizza Messaggio
      Il tuo tdee che puoi calcolare qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
      Posta la dieta e ricordati di indicare quanti/e carboidrati/proteine/grassi intendi assumere al giorno, in grammi e dopo ogni pasto inserisci i grammi di macronutrienti assunti da questo...nient'altro
      Per calcolare il TDEE tramite il BMR quindi devo moltilplicare quest'ultimo per il grado di attività?
      Scusami,ma sono all'inizio e non è che ci capisca molto

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Mr.daddy Visualizza Messaggio
        Per calcolare il TDEE tramite il BMR quindi devo moltilplicare quest'ultimo per il grado di attività?
        Scusami,ma sono all'inizio e non è che ci capisca molto
        Esatto, lo moltiplichi per il coefficiente di attività e in base all'obiettivo aumenti o diminuisce di una certa percentuale (di solito intorno al 20% ma scegli tu)
        ART IS THE RESEARCH OF BEAUTY. PHYSICAL BEAUTY IS PHYSICAL ART TOO. NO EXCUSES, WE ARE JUST ARTISTS. GOOD WORKOUT -JOH

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎