Non so quanto peso precisamente, tra i 63 e i 65 kg credo, no, perchè non mi peso da un paio di settimane, tempo che ho ripreso ad andare in palestra. Prima dell'estate ho fatto una normo/ipo e sono arrivato ai 63 kg e attualmente sono con poca massa grassa e poca massa muscolare a quanto credo (non vi lascio una fotografia adesso perché è domenica è ho mangiato un po' pesante, magari domani vi lascio peso preciso e fotografia).
Fra una settimana prendo ad allenarmi seriamente, per ora sto facendo il circuito multifrequenza e idem per la dieta, dall'estate fino ad adesso ho mangiato un po' random ma senza esagerazioni, sempre alimenti corretti, solo la domenica facevo l'extra.
Bene, i miei dati sono questi:
altezza: 175 cm
peso attuale: 63-65 kg
bmr: 1750 kcal
tdee: 2250
il mio obiettivo è mettere della massa muscolare da andare a definire verso aprile dell'anno prossimo visto che adesso ne ho pochissima, quindi penso di aver bisogno di prendere fino a 10 kg poi non so, lo specchio fa legge come ho imparato qui
la dieta che andrò a proporre e che vorrei seguire fra una settimana è la seguente:
COLAZIONE
-Fiocchi di riso e avena integrale 50g
-Latte p.s. 400 g
-frutta secca 10g
SPUNTINO POST WO (può essere di pomeriggio o metà mattina)
-BANANA
-Whey pro 25g
PRANZO
-Riso/Pasta 150g
-Olio 9g
-Carne magra (150g) oppure pesce (200g)
-Verdure
SPUNTINO
-fiocchi di latte 200g
-pane integrale 80g
-frutta secca (10g)
CENA
-patate (200g) quando mi alleno
-Olio (20g)
Fra una settimana prendo ad allenarmi seriamente, per ora sto facendo il circuito multifrequenza e idem per la dieta, dall'estate fino ad adesso ho mangiato un po' random ma senza esagerazioni, sempre alimenti corretti, solo la domenica facevo l'extra.
Bene, i miei dati sono questi:
altezza: 175 cm
peso attuale: 63-65 kg
bmr: 1750 kcal
tdee: 2250
il mio obiettivo è mettere della massa muscolare da andare a definire verso aprile dell'anno prossimo visto che adesso ne ho pochissima, quindi penso di aver bisogno di prendere fino a 10 kg poi non so, lo specchio fa legge come ho imparato qui
la dieta che andrò a proporre e che vorrei seguire fra una settimana è la seguente:
COLAZIONE
-Fiocchi di riso e avena integrale 50g
-Latte p.s. 400 g
-frutta secca 10g
SPUNTINO POST WO (può essere di pomeriggio o metà mattina)
-BANANA
-Whey pro 25g
PRANZO
-Riso/Pasta 150g
-Olio 9g
-Verdure
SPUNTINO
-fiocchi di latte 200g
-pane integrale 80g
-frutta secca (10g)
CENA