If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by multipower Io sforo con le proteine a causa del pasto prenanna, che faccio sempre perché 1) ho sempre fame 2 perché non riesco ad addormentarmi con la fame
Se è per fame ovviamente ok. Ma molti di noi si sentono proprio obbligati a farlo, anche se si sentono pieni zeppi. E' importante ok, ma non più importante degli altri pasti. Voglio vedere se è più importante saltare un pasto durante il giorno, quando sei sempre in attività e in stato di stress, che saltare il pre-nanna la notte quando comunque andrai a dormire successivamente.
Originally posted by multipower Io sforo con le proteine a causa del pasto prenanna, che faccio sempre perché 1) ho sempre fame 2 perché non riesco ad addormentarmi con la fame
Originally posted by max_power Se è per fame ovviamente ok. Ma molti di noi si sentono proprio obbligati a farlo, anche se si sentono pieni zeppi. E' importante ok, ma non più importante degli altri pasti. Voglio vedere se è più importante saltare un pasto durante il giorno, quando sei sempre in attività e in stato di stress, che saltare il pre-nanna la notte quando comunque andrai a dormire successivamente.
max_power
su questo posso darti ragione....non è bene fare un pasto quando proprio non si ha la voglia di buttare giù qualcosa
Be in teoria la sera prima di dormire voi fare un pasto con proteine(per prevenire il catabolismo) e pochi carbo..per evitare di incicciare..
come ti hanno detto albumi, proteine in polvere..
ma se sei in massa e non hai paura di ingrassare come "pasto" economica va sicuramente anche bene mezzo litro di latte scremanto/parz.scremato..io bevevo quello di soja..
poise segui il concetto che si possono abinare tranquillamente pro e carbo oppure pro e grassi io addiritura direi che va bene un pasto con pro e un poco di grassi (senza carbo peró)..che ne so na mozzarella magra(anche se non sono i grassi migliori..).. oppure aggiungi noccioline agli albumi per aumentare le calorie(sempre i massa parlo..)
dipende tutto da come sei tu.. ci sarebbe il tonno al limite che é economico..
Sono d'accordo con MaX power, nn lo vedo di importanza fondamentale (in massa). E che cavolo qua alcuni hanno la fobia del catabolismo, dopotutto uno sta fermo per 7-8 ore, mica va a fare una maratona notturna.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originally posted by Body80 Sono d'accordo con MaX power, nn lo vedo di importanza fondamentale (in massa). E che cavolo qua alcuni hanno la fobia del catabolismo, dopotutto uno sta fermo per 7-8 ore, mica va a fare una maratona notturna.
e si gia'! e tutte le pippe che ti fai sotto le lezuola?
Originally posted by Body80 E che cavolo qua alcuni hanno la fobia del catabolismo, dopotutto uno sta fermo per 7-8 ore, mica va a fare una maratona notturna.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta