If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve , sto saltando il pre - nanna , volevo sapere quali conseguenze può avere il salto di questo pasto e se voi lo ritenete fondamentale .
Quale può essere un pasto pre nanna molto economico ?
Originally posted by Termoli Salve , sto saltando il pre - nanna , volevo sapere quali conseguenze può avere il salto di questo pasto e se voi lo ritenete fondamentale .
Quale può essere un pasto pre nanna molto economico ?
Grazie ciao
fino a poco tempo fa lo facevo solo se avevo realmente fame, altrimenti lo saltavo...ora invece lo sto rivalutando ed assumo sempre, prima di dormire, delle proteine...
già di muscoli ne ho pochi se poi rischio così apertamente il catabolismo va a finire che ritorno no stecchino
Originally posted by Punk84 fino a poco tempo fa lo facevo solo se avevo realmente fame, altrimenti lo saltavo...ora invece lo sto rivalutando ed assumo sempre, prima di dormire, delle proteine...
già di muscoli ne ho pochi se poi rischio così apertamente il catabolismo va a finire che ritorno no stecchino
Ok ragazzi vedrò di fare il pre nanna ma volevo chiedervi mi sapreste consigliare un pasto pre nanna poco costoso ?
Inoltre è lo stesso se lo faccio all'1 di notte quando mi sveglio invece che alle 23 quando vado a dormire ?
Originally posted by Termoli Ok ragazzi vedrò di fare il pre nanna ma volevo chiedervi mi sapreste consigliare un pasto pre nanna poco costoso ?
Inoltre è lo stesso se lo faccio all'1 di notte quando mi sveglio invece che alle 23 quando vado a dormire ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta