Aiuto alimentazione please:(

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VincentBeast
    Bodyweb Member
    • Oct 2014
    • 1
    • 0
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Aiuto alimentazione please:(

Ciao a tutti ragazzi, ho 17 anni ed è un anno e mezzo che vado in palestra.
    Sono alto 1.75 e peso 57 chili purtroppo..
    Fin ora ho cercato di integrare prendendo proteine e carboidrati della universal,
    aminoacidi e creatina, però ho preso solo 2 chili (prima pesavo 55 chili..)
    Non seguo una dieta specifica perchè ognuno mi consiglia un alimentazione diversa..
    Sapreste darmi qualche dritta su cosa mangiare?
    grazie mille in anticipo <3
  • FrankBB
    Bodyweb Advanced

• Sep 2014
    • 123
    • 3
    • 0
    • Send PM

Prendere integratori senza fare dieta sono soldi al 100% buttati, sappi che non ti sono serviti assolutamente a niente, hai davvero sprecato denaro. L'integrazione non serve, specialmente ad un fisico come il tuo. A te serve una completa alimentazione da creare, e lo puoi fare tu, qui: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

Leggi tutto attentamente e saprai cosa fare per mettere massa. Dimentica integratori, quelli li inserirai solo per necessità e in modo molto relativo. Ovviamente puoi fare quello che vuoi
    ART IS THE RESEARCH OF BEAUTY. PHYSICAL BEAUTY IS PHYSICAL ART TOO. NO EXCUSES, WE ARE JUST ARTISTS. GOOD WORKOUT -JOH

Commenta

• Rhomus
      metabolism expert
      • Jun 2012
      • 5197
      • 98
      • 24
      • Ferrara
      • Send PM

Originariamente Scritto da VincentBeast Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti ragazzi, ho 17 anni ed è un anno e mezzo che vado in palestra.
      Sono alto 1.75 e peso 57 chili purtroppo..
      Fin ora ho cercato di integrare prendendo proteine e carboidrati della universal,
      aminoacidi e creatina, però ho preso solo 2 chili (prima pesavo 55 chili..)
      Non seguo una dieta specifica perchè ognuno mi consiglia un alimentazione diversa..
      Sapreste darmi qualche dritta su cosa mangiare?
      grazie mille in anticipo <3
      Attento: nella dieta servono anche grassi
      Chi mi tocca Maab spanza
      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
      Always Work in Progress
      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

Working...
      X