Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia "dieta" per massa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia "dieta" per massa

    Allora ciao a tutti ho 16 anni faccio bb da 1 anno e mezzo peso 72kg 1.80cm 13%bf , vorrei dirvi che la mia non è una dieta insomma ma uno stile di vita (ah non mi dite la stronzata di calcolare gr ecc perchè ho 16 anni ormoni a mille e cresco piu velocemente di uno che si fa le seghe mentali sui grammi tutto perfezionato io mangio ciò che il mio corpo mi chiede)

    allora iniziamo:
    colazione tazza di latte + 3 cucchiai cacao in polvere + cereali mix frutta fitness , una banana (quando c'è) , 2 cucchiai di miele

    spuntino a scuola alla 3 ora ovvero alle 10 = pane integrale con pezzettini prosciutto crudo e parmigiano

    pranzo= piatto grande di pasta (spesso con tonno) e un insalta verde oppure con pomodori e altro

    spuntino= carota,mela (un frutto insomma prima di andarmi ad allenare)

    post wo= tonno naturale (acqua non olio) + bicchiere di latte con 3 cucchiai di cacao in polvere

    cena= spesso c'è zuppa o riso ma con sempre carne (gallina o pollo)

    dopo cena= uva oppure un frutto (mela arancia ecc)

    ditemi che ne pensate ovviamente come ho detto non è una dieta ma uno stile di vita di ciò che mangio comunemente ...

    ah ho una grande massa non per vantarmi ma mihanno già detto di iscrivermi a gare dato che sono grosso e non ho tanto grasso corporeo anche quando sono in massa, però penso di aspettare settembre prossimo

    (l'ultima frase non è per vantarmi non sapete manco come mi chiamo e che faccia quindi non cominciate a dirmi che mi vanto che nn ha nessun senso vantarsi dietro ad un pc )

    #2
    Originariamente Scritto da markcms Visualizza Messaggio
    Allora ciao a tutti ho 16 anni faccio bb da 1 anno e mezzo peso 72kg 1.80cm 13%bf , vorrei dirvi che la mia non è una dieta insomma ma uno stile di vita (ah non mi dite la stronzata di calcolare gr ecc perchè ho 16 anni ormoni a mille e cresco piu velocemente di uno che si fa le seghe mentali sui grammi tutto perfezionato io mangio ciò che il mio corpo mi chiede)
    Data la tua giovane età il regolamento del forum ci impedisce di darti consigli specifici


    Ti consiglio comunque di scrivere in maniera più umile e pacata e considerare che, a parte gli ormoni a mille, vista la tua
    giovane età hai solo da imparare.

    Puoi comunque navigare liberamente nel forum e leggere le guide nelle varie sezioni
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      in un mese hai preso ben 8kg e 2 cm di altezza?
      Originariamente Scritto da markcms Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti ragazzi sto cercando una persona che mi segua gratuitamente online ho già un buon fisico i miei dati sono: 1.78 70kg 16 anni quello che mi serve è una persona che sappia crearmi delle schede personalizzate e che mi dia consigli su wo nutrizione e integrazione ovviamente gratuitamente perchè con i soldi potrei andare anche da ct fletcher mi serve una persona esperta che mi aiuti veramente condividerò i miei risultati ogni volta che vorrà .

      chi vuole allenarmi per favore mi mandi un messaggio in privato e vi mando le foto delle mie condizioni attuali grazie mille .

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎